Un mulatto caldo mi ha mangiato durante il blackout

di | 13 de Luglio, 2023

Mi piace il sesso orale, è qualcosa che muove il mio corpo. Mi sento un’enorme erezione quando succhio un cazzo e faccio gemere e delirare un uomo con la mia lingua. Dopo molte ricerche e guardando film ho imparato a fare la gola profonda, mi piace sentire gli schizzi. di latte tiepido in bocca e spalmarlo dappertutto.

Venerdì sono andata con mio marito a Rio de Janeiro, volevo approfittare del fine settimana per andare al mare, prendere il sole, rimettermi in pari con la linea bikini. Inizierei lunedì, allenandomi nella mia area di lavoro. Mio marito ha deciso di viaggiare con me, ha detto che avrebbe colto l’occasione per vedere parenti e visitare uomini d’affari legati alla politica.

Siamo arrivati ​​venerdì sera presto, alloggiando in un hotel. Mio marito aveva già chiamato un cugino Adriano per informarlo del nostro arrivo. Suo cugino ha insistito per venirci a prendere in albergo dicendo che ci avrebbe portato a goderci la notte a Rio. Era accompagnato da un collega, anche lui avvocato come mio marito, solo più giovane, si chiamava Túlio, un bel mulatto di 39 anni, maturo. Noi quattro siamo andati in un bar dove abbiamo bevuto e parlato molto. Túlio era sempre molto gentile, parlava molto con mio marito di diritto e politica, ma a volte mi guardava in modo penetrante, cosa che mi sconcertava. Il cugino di mio marito era tutto sorrisi, mi guardava anche lui, ma rispettava suo cugino, in questo caso mio marito a tavola. Abbiamo deciso di andare in spiaggia il giorno dopo per goderci il sole.

Sabato mattina siamo andati a Copacabana, siamo arrivati ​​prima dei nostri compagni, la spiaggia era già piena verso le 9:00. Abbiamo preso il nostro angolo, strategicamente vicino a un chiosco per poter sempre ordinare qualcosa da bere e stuzzichini, ho steso il cappotto sulla sabbia, mi sono messo la crema solare e mi sono abbronzato e mi sono sdraiato. Indossavo un bikini a perizoma, azzurro, con i laccetti ai lati, minuscolo, mio ​​marito ha anche commentato che era un bikini molto audace, gli ho detto che a Rio quel bikini era normale. Mi sono sdraiata a faccia in giù e ho preso il sole, circa 30 minuti dopo sono arrivati ​​Adriano e Tulio, hanno salutato mio marito. Mi sono alzato, Túlio e Adriano mi hanno guardato a disagio, anche mio marito se n’è accorto, ma non ha detto niente. Ho detto loro che il sole era fantastico e volevo davvero godermi ogni minuto. Potevo anche vedere quanto fosse bello Túlio in termini di corpo, gambe spesse, cosce toniche, petto ben modellato, braccia disegnate e un bellissimo tatuaggio sulla schiena, indossava un costume da bagno bianco che contrastava con la sua pelle mulatta e potevo vedere un buon volume all’interno di quel tessuto. La mattinata è trascorsa in allegria, tante birre per gli uomini, ho bevuto solo acqua di cocco, vedevo bene gli occhi di Tulio. Di tanto in tanto andavo al mare a bagnarmi, oa farmi la doccia nel belvedere e ricevevo flirt maliziosi, adoro i carioca, perché sono sempre pieni di malizia.

Abbiamo lasciato la spiaggia verso mezzogiorno e siamo andati a pranzo.

Indossavo un vestito corto, ampio, a gambe nude, senza reggiseno e uno slip bikini con spalline. Abbiamo pranzato e poi abbiamo deciso di fare un giro per Rio, andando in posti turistici, sempre accompagnati dai nostri amici. Verso la fine del pomeriggio, volevo tornare in spiaggia, godermi un po’ di più il mare e il sole, perché con l’estate è bello poter sfruttare meglio il tempo. A mio marito l’idea non piacque, disse che aveva già preso molto sole e voleva andare a casa di alcuni parenti, come si era già accordato con Adriano. Gli ho chiesto se gli sarebbe dispiaciuto se non l’avessi accompagnato in questa visita e fossi andato in spiaggia a godermi un po’ di più il sole, ha acconsentito, anche se era leggermente abbronzato, così Túlio si è offerto di accompagnarmi. Adriano ha detto a mio marito che sarebbe stato fantastico, così non sarebbe stato solo. Ed è stato così, avevo già la parte inferiore del bikini e la parte superiore era nella borsa. Io e Tulio abbiamo preso un Taxi, poi lui si è offerto di andare a Ipanema, per scoprire un’altra spiaggia, ho accettato. Ha affittato due materassini ed eravamo proprio accanto all’acqua. Poi Túlio ha cominciato a lodare mio marito, dicendo che era fortunato ad essere sposato con una donna così bella, dicendo che avevo i lineamenti di una donna di Rio, perché avevo un corpo molto bello. Aveva davvero perso la sua serietà e mi cantava in faccia, in un modo che mi piaceva, era un bel mulatto con un corpo molto attraente, specialmente le sue cosce grosse, che guardavo di nascosto. Ha detto che viveva da solo e vorrebbe che io e mio marito pranzassimo il giorno dopo. Abbiamo bevuto qualche birra, a un certo punto mi sono alzato e ho detto che stavo andando a fare una nuotata, lui è rimasto a farsi gli affari nostri, e ho potuto sentire il suo commento mentre se ne andava dirigendosi verso l’acqua: “…che cos’è.. .wow..” .Sapevo che mi stava mangiando con gli occhi, quando sono tornato sul materassino, maliziosamente, seduto sul materassino, si è sistemato il cazzo dentro il costume da bagno, davanti a me c’era un enorme bastardo. che era già buio, abbiamo deciso di partire, abbiamo preso un taxi che mi ha lasciato in albergo e Túlio è andato a casa.Mio marito mi aspettava in camera, un po’ seccato, dicendo che era andato a Copacabana a prendere Mi sono alzato e gli ho spiegato che ero stato a Ipanema, lui si è un po’ arrabbiato, ma a me non importava, ho fatto una bella doccia, abbiamo cenato in albergo ed era già tardi siamo andati a letto.

Il giorno dopo, dopo esserci goduti la spiaggia la mattina, siamo andati a pranzo a casa di Tulio. Si è preso la briga di dirmi, in un momento in cui mio marito era distratto da Adriano, che aveva fatto tutto per me e che aveva amato il pomeriggio precedente. Túlio era un meraviglioso uomo di coraggio, mi ha cantato senza vergogna.

La sera avevo voglia di ballare e Adriano ci ha portato in una bella e vivace discoteca. Indosso un abito corto, sandali col tacco alto, mutandine di pizzo. Mio marito, come sempre, si è seduto a un tavolo e ha ordinato da bere, odia ballare. Sono andato in pista da ballo e mi sono lasciato andare, Túlio è arrivato presto e ha cominciato a farmi compagnia, mi ha guardato con la faccia di un lupo, mi piace scherzare, ho ballato, ho ballato, perché eravamo lontani dagli occhi di mio marito . , ea volte era molto vicino al mio corpo e mi strofinava il cazzo nel culo, mi faceva impazzire, mi eccitava. Era molto cattivo, mi ha sussurrato all’orecchio che ero molto eccitato e che mio marito non poteva sopportare tutto questo, e che avevo il culo più bello che avesse mai visto. Wow, che bella situazione quella era. Si è strofinato contro di me più volte durante la notte e io gliel’ho permesso, ero bagnato e volevo fare sesso. Dato che la mia formazione doveva iniziare il giorno dopo, mio ​​marito mi ha immediatamente chiesto di andarmene, cosa che ho accettato. Adriano e Tulio rimasero. Siamo arrivati ​​in albergo, mio ​​marito era ancora un po’ arrabbiato perché avevo ballato molto durante la notte e l’ho lasciato solo con Adriano. Ho fatto una bella doccia e ho deciso di calmare la rabbia di mio marito con il sesso, ma non mi ha sorpreso che si sia addormentato appena sono uscita dal bagno. Mi sono sdraiato e ho deciso di dormire anch’io.

Altre storie erotiche  Storia erotica del cornuto - Alla scoperta delle fantasie di mio marito

Il secondo è passato normalmente con l’allenamento. La sera uscivamo a cena con Adriano. Mio marito ancora una volta si è arrabbiato per essere andato a letto presto la scorsa notte.

Martedì ho fatto il mio allenamento, e siccome sono partito verso le 16:00 ho voluto approfittare del sole pomeridiano, perché il giorno dopo sarei partito. Ho provato a parlare con mio marito al cellulare ma non ci sono riuscita, ho chiamato Adriano, ha detto che voleva andare al mare, ma non voleva andarci da solo, poi ha detto che lavorava, ma che Túlio potesse venire con me, era preoccupato, perché sapeva che quest’uomo mi dava fastidio e che avevo bisogno di sesso, ma ho accettato. Sono andato in albergo, mi sono cambiato, ho raccolto le mie cose e sono andato a Copacabana. Túlio mi stava aspettando al belvedere che avevamo allestito, siamo andati sulla sabbia, mi sono sdraiato su un giogo e abbiamo parlato. Túlio mi ha detto che era separato da più di 5 anni, che non aveva figli e che amava ballare. Mi ha detto di nuovo che aveva un bel corpo, gli ho detto che mio marito era geloso di lui. Túlio rise e disse che doveva davvero stare molto attento, perché con una donna come quella che aveva era impossibile non essere sospettosi. Túlio ha poi detto che avrei avuto molto successo in un ballo funk, perché aveva tutti gli aggettivi di “popozuda”. Ho riso, ho detto che era pazzo per avermi detto tutto questo e che mi faceva sentire a disagio. La sua faccia molto stupida chiese:

– Tuo marito si prende cura di te a letto?

Ero imbarazzato, ma ho risposto dicendo che ero felice con lui. Túlio ha detto che non è quello che ha chiesto, continuava a passarsi la mano sotto il cazzo in costume da bagno, distogliendo lo sguardo da me. Ero già curioso. Ma mi sono trattenuto. Túlio ha usato tutti i suoi trucchi per cantarmi. Venne la sera e siccome sarebbe stata l’ultima, Adriano ci invitò a cenare in un ristorante molto prestigioso di Rio. In albergo ho fatto la doccia e poi è venuto mio marito ad accarezzarmi mentre mi preparavo, volevo fare l’amore, ho provato subito ad inginocchiarmi e ho iniziato a succhiargli il cazzo, ma penso, perché volevo darglielo tanto a lui, l’ho fatto in un modo che mio marito non è durato a lungo e mi è venuto in bocca, in pochi minuti. Era un po’ imbarazzato, e disse che era perché voleva farlo anche lui, e che era anche colpa mia, perché facevo schifo molto gustoso, ma quando tornava dalla cena, finivamo la serata in modo gustoso. Ero sconvolto e la mia figa era bagnata. Adriano è venuto a prenderci in albergo, ha detto che saremmo andati a casa di Túlio a prenderlo e poi saremmo andati a cena. Arrivammo a casa di Túlio, era in ritardo e stava per fare una doccia veloce. Siamo rimasti in soggiorno a guardare un film sulla TV via cavo. Mio marito allora va a cercare il portafogli e si accorge di averlo dimenticato in albergo e dice che deve tornare indietro per riaverlo. Circondato dal film, dico che voglio restare, Adriano dice che in massimo 30 minuti vanno e vengono, tocca a Túlio prepararsi. Adriano dice a Tulio che lui e mio marito escono e io vado a guardare la tv, poi se ne vanno. Guardo il film e poi Tulio esce dalla doccia e va in soggiorno a vedere se sto bene. Il bastardo entra nella stanza indossando un bellissimo boxer bianco, mettendo in mostra le sue bellissime cosce e mi chiede se va tutto bene, lo guardo dappertutto, vedendo quanto era arrapato, e dico di sì. Mi offre da bere e mi versa una birra. Mi porge la lattina e dice che sarebbe meraviglioso se potessimo sfruttare al massimo la notte. Gli dico che la notte a Rio è sempre piena di sorprese. Va in camera da letto per finire di prepararsi, poi la luce si spegne. Resto fermo, aspettando che torni la luce. Túlio torna dalla camera da letto, ancora in mutande, mi chiede se sto bene, gli rispondo di sì, ma ho avuto un po’ di paura. Túlio si siede accanto a me sul divano e dice che mi terrà compagnia finché non si accenderà la luce. Poi squilla il cellulare, è Adriano, dice che è andata via la corrente ovunque e loro sono intrappolati nella camera d’albergo, e siccome la chiave è elettronica, aspettano che torni la corrente per andarsene. Túlio dice che va tutto bene e che si prenderà cura di me, lo dice con una faccia PAZZESCA. Trova una specie di lampada a batteria super potente e la mette sul tavolino da caffè, che illumina la stanza. Si siede accanto a me e mi chiede:

– Tuo marito si occupa di tutto questo?

Chiedo: – Cosa vuoi dire, Tulio?

– Penso che tu meriti molto di più!!

Si avvicina a me e mi bacia il collo, il che mi fa venire la pelle d’oca. Mi sussurra all’orecchio che sa benissimo di cosa ho bisogno. E ha chiesto:

Altre storie erotiche  Come ho avuto la mia prima casalinga

– Di cosa ho bisogno Tulio?

Mi prende la mano e se la porta al cazzo, facendomelo afferrare, ancora mezzo inerte, sopra i miei boxer. Per quanto voglio, non riesco a lasciare andare il suo cazzo, quando si accorge che mi piace, mi bacia sulla bocca, rendendomi ancora più sottomessa a lui. Il tuo bacio è delizioso e mi mette in balia della tua volontà. Egli ordina:

– Resta a quattro zampe sul divano, bel fidanzato.

Quelle parole di comando suonavano deliziose e io obbedii. Túlio mi ha baciato le gambe e le cosce, mi ha sollevato il vestito e mi ha fissato per un attimo il sedere, poi ha cominciato a baciarlo, mordendolo dolcemente, io mi contorcevo lentamente. Il bastardo mi strappò le mutandine, liberando la mia figa con le sue labbra carnose e completamente liscia per lui, il quale, inginocchiato sul pavimento dietro di me, ci passò sopra la lingua, lentamente, scivolando su e giù gustosissimo, facendomi gemere a lungo tempo Questo è brillante. Mi ha reso ancora più bagnato e più eccitato. Túlio poi ha messo tutta la sua lingua dentro di me e ha cominciato a leccarmi morbosamente, il bastardo ha fatto scivolare la sua lingua dalla mia figa al mio culo e l’ha leccato, io ho buttato indietro i fianchi desiderando tutta la sua lingua. A volte si fermava e lodava il mio culo, e io gli chiedevo di succhiarmelo ancora, volevo piacere, volevo godermi, lo volevo lo stesso, perché mio marito mi aveva molestato troppo senza darmi quello che mi piace davvero: PICA. Io a quattro zampe sul divano, appoggiata sotto la sua schiena e Tulio che mi succhiava come una cagna, mi faceva impazzire, e io non mi trattenevo a lungo e venivo sulla sua lingua deliziosa, ma venivo deliziosamente, gemendo forte. , rotolando in bocca.

Mi sono alzato dal divano e mi sono seduto Túlio, ora volevo fare quello che mi piace di più del sesso, “SUCK YOUR COCK”. Sedeva a gambe divaricate, si vedeva già che il suo pene era duro, la stoffa sollevata. Mi sono tolto i vestiti, lasciando solo sandali col tacco alto, so che questo è sensuale e fa eccitare gli uomini. Mi sono inginocchiato tra le sue gambe e ho iniziato a baciarle le cosce. Gli mordicchiai leggermente le gambe, forti e deliziose, ci infilai la lingua sotto e andai al suo cazzo sopra le mutande, passai la lingua su quel pezzo di carne guardandolo in faccia, che mi guardava come un pervertito. Incapace di sopportare più la tortura, si toglie le mutande e vedo la sua grossa e larga asta nera, doveva essere lunga circa 19 cm.

Túlio dice: – Dai, puttana, succhiami il pene, succhia il mio cazzo nero, ti darà un sacco di piacere.

Ho passato la mia lingua nella sua sacca, morbida quanto piace a me, ho fatto scivolare la bocca sul suo glande e l’ho succhiato, come se fosse un cremoso gelato al cioccolato, lasciando questo liquido lubrificante attaccato alla mia lingua. Deglutii lentamente centimetro dopo centimetro guardando la faccia di Tulio che sembrava PAZZO ed emisi un gemito profondo mentre mi mettevo tutto il cazzo in bocca. Era quasi senza fiato, completamente sazio, ma sapeva che avrebbe fatto impazzire qualsiasi uomo per l’eccitazione. L’ho tirato fuori lentamente e ho cominciato a succhiare come una vera puttana, senza mettere le mani, solo la bocca, leccando la sua borsa, strofinandomela sul viso e masturbandola con la bocca.

Túlio si sdraiò sul divano e mi tirò sopra il suo corpo, desiderando un 69. Il suo cazzo nella mia bocca pulsava di desiderio, la sua bocca sulla mia figa morbida mi fece provare ancora più piacere. A volte sollevavo il mio corpo e mi sedevo nella sua bocca, sentendo la sua lingua dentro di me, contorcendosi, strofinando la mia figa sul suo viso, per poi tornare a succhiare il suo cazzo arrapato. Il bastardo ha iniziato ad infilarmi il dito nel culo e poi lo ha spinto lentamente, l’eccitazione era tale che non sentivo alcun dolore, il suo cazzo in bocca e la sua lingua nella mia figa mi facevano venire in un costante stato di sborra e venire. Era inevitabile non venire più, ora con lui che mi infilava il dito nel culo. – Oh… sto scherzando Túlio, la tua bocca mi sta facendo impazzire, leccami, succhiami, oh che mignolo birichino che hai…

Túlio era un grande pervertito. Mi ha fatto mettere a quattro zampe sul divano, mi si è seduto il culo, ha iniziato a leccarmelo più intensamente ora, mettendomi un dito nella figa, gli ho chiesto di metterci il cazzo, volevo averlo tutto dentro di me. ma disse solo:

“Sposato e cattivo come te, e con un culo di quelle dimensioni, ti meriti un bastone nel culo.

E mi ha leccato. Poi ha messo il preservativo. È tornato e mi ha leccato il culo e il suo cellulare ha squillato, era mio marito che chiedeva di parlarmi. Túlio non mi lascia lasciare il mio posto, sono a quattro zampe per lui e ora parlo con mio marito al cellulare.

Mio marito dice che stanno arrivando ma il traffico è lento e disordinato ma ci stanno provando. di arrivare al più presto, e lui mi chiede se va tutto bene, io gli dico:

– Sì… sto bene… Túlio mi fa compagnia, mi racconta storie su Rio.

Túlio continua a leccarmi, facendomi impazzire di lussuria e cerco di nasconderlo al telefono, con mio marito, che a volte trova strano che rimango in silenzio per qualche secondo, ma mordo il divano per non gemere forte. Mio marito mi ha detto di non aver paura perché presto sarebbe stato con me e se fosse successo qualcosa di insolito diglielo non appena fossi arrivata. Sento il cazzo nero di Túlio sul mio cazzo e lui inizia a spingere, cerco di uscire ma non me lo permette, provo a riattaccare, ma mio marito non smette di parlare, finché non mi afferra per il vita e mi mette metà del suo cazzo nel culo, urlo di dolore e mordo il divano, tenendo il telefono vicino all’orecchio. Mio marito chiede cosa sia successo, resto senza parole per qualche istante, poi parlo a bassa voce perché la mazza mi ha fatto girare la testa, mi è sembrato di sentire uno scarafaggio sul piede, ma non è stato così. Dice che sta bene e che tornerà subito, e riattacca il telefono.

Altre storie erotiche  Sesso pubblico in un dato giorno

Dico: – Sei pazzo, mio ​​​​marito avrebbe potuto vederlo.

L’uomo molto cattivo allora risponde: – Sei cattivo e sai come girarti, tuo marito non mangia quel culetto, ma io mangerò molto bene il tuo cane.

E all’improvviso ha spinto il resto della verga dentro di me, ha lanciato un altro urlo, ma l’ho trattenuto. Rimase immobile per qualche secondo e poi piano piano cominciò a metterlo e toglierlo, il dolore era già piacere. Ho mosso i fianchi, ho fatto rotolare il suo cazzo nero nel mio culo. Túlio mi ha afferrato i capelli e ha spinto più forte, mi ha fatto sembrare una giumenta, mi ha dato un pugno in faccia, torreggiando su di me come un padrone. Mi ha trovato e ha imprecato. Mi ha tirato i capelli e mi ha tirato in piedi, ha premuto le mani contro il muro e mi ha fottuto di nuovo. Io in piedi, con i tacchi, tutte le maniche rimboccate e questa mulatta che mi spinge il bastone, che bella sensazione. ringhiai e dissi:

– Mangia cattivo, fottimi molto gustoso, metti tutta quella verga dentro di me, vai avanti, mettila, voglio la tua cazzo tutto dentro di me. Colpiscimi in faccia, colpiscilo, mi piace essere colpito da un pervertito come te, colpiscilo…

Tulio mi ha afferrato per i capelli, mi ha messo dentro il cazzo e mi ha dato un pugno in faccia.

Tirandomi per un braccio, mi mette dietro il divano, appoggiando il mio corpo sotto la spalliera, mi allarga le gambe e mi infila improvvisamente il cazzo nella fica. Oh… come mi sono sentito arrapato in quel momento, che delizia, che uomo cattivo, sono tornato, ora che lo amo così tanto, con un uomo che mi mangiava deliziosamente. Gemetti forte, rotolando sul suo cazzo e cedendo ancora di più ai suoi desideri. Stava spingendo forte, tenendomi la vita e scopando come un cavallo. Avevo già paura dell’arrivo di mio marito e gli ho detto di venire presto, perché avevo paura, mi ha detto di stare zitta, e che sarebbe venuto solo quando voleva, io sentivo un desiderio enorme, perché volevo che mio marito sii così, prenditi il ​​tuo tempo per venire.

Túlio non voleva affondare il suo bastone, afferrandomi da dietro. Si è seduto di nuovo sul divano, mi ha detto di sdraiarmi sulla schiena e mi ha fatto sedere sul suo cazzo. Ho iniziato a rotolare, rotolando con la sua verga nella mia fica. Il suo cellulare squilla. Era Adriano che diceva che erano davanti a casa sua, dice che cercherà una chiave per aprire il cancello, perché essendo elettrico non c’è modo di aprirlo. Riattacca e dice:

– Tuo marito è arrivato, è lì all’ingresso della porta, ma io non l’apro fino a quando non vengo, puttana.

Wow, che situazione eccitante e pericolosa, mio ​​marito davanti alla casa di Túlio e io dentro, dandogli tutto quello che posso. Túlio tira fuori il suo cazzo dalla mia figa e lo mette all’ingresso del mio culo, muovo lentamente il mio corpo verso il basso contorcendomi, le mie mani che mi tengono i capelli, roteando sensualmente finché tutto quel tronco nero entra, c’è delizioso. Ho fatto sesso anale alcune volte nella mia vita, mai con mio marito, ma ogni volta è stato molto bello. Vai e muoviti sul cazzo di Túlio, siediti e alzati, voleva farlo venire, voleva che il suo cazzo esplodesse di lussuria. Il suo cellulare squilla ancora e lui risponde, dicendo ad Adriano che sta cercando la chiave e io lo aiuto, e lui riattacca. E mi scopa, mi scopa, mi mangia come piace a tutte le donne essere scopate. Mi schiaffeggia il culo e mi mette in ginocchio, strappandomi il preservativo e ficcandomi il cazzo in bocca, facendomelo ingoiare intero, e dice:

“Ora la puttana sposata inghiottirà tutto il mio sperma, sai, lo berrà tutto, perché non voglio che una goccia cada sul pavimento.

Mi fotte in bocca poi viene, afferrandomi la testa e ficcandomi tutto il cazzo in gola, versando la sua crema in abbondanza, riesco a vomitare ma ingoio tutto. Gli dico: – La tua merda è deliziosa..

Túlio mi dice di vestirmi, mettermi dei pantaloncini e andare ad aprire il cancello. Sono seduto in soggiorno, il mio corpo sudato, la mia bocca ancora appiccicosa per il mio cattivo latte da mulatta. Mio marito entra e viene a baciarmi, chiedendomi se va tutto bene. Dico di sì, è andato tutto bene e Tulio mi ha fatto sentire a mio agio mentre era via. Mi bacia di nuovo, questa volta con la lingua e ha un sapore diverso, e mi chiede se ho mangiato qualcosa.

– Sì amore mio, Túlio mi ha servito una deliziosa schiuma di latte e cocco, peccato che ne sia rimasto poco e non sia rimasto niente per te.

Beh, ci è voluto un po’ prima che la luce si riaccendesse e alla fine non ce ne siamo andati. Siamo tornati in hotel e mio marito voleva fare sesso, ma ho provato a succhiargli il cazzo in modo molto pulito perché so che non ha resistito ed è venuto nella mia bocca.

Il giorno dopo avevo ancora una conferenza al mattino e nel primo pomeriggio siamo andati in aeroporto. Adriano e Túlio erano lì per salutarci. Túlio mi ha consegnato di nascosto un biglietto, che ho letto all’interno dell’aereo, che diceva:

“…la mia piccola casa birichina, mi è piaciuto molto conoscerti e ancora di più poter mettere un bel culo in quel bel culo. Spero che tu ce l’abbia ancora qui a Rio de Janeiro, perché voglio portarti a un ballo funk e mostrare il tuo culo agli uomini perversi di Rio. Un caldo pompino nella sua figa. Il tuo maschio Tulio…”

Voglio davvero tornare a Rio, magari senza mio marito e magari andare a un ballo funk. Chissà, un altro fallimento mi porterà un’altra piacevole esperienza.