Storia erotica di tradimento – Io e la mia amica, uno splendido fine settimana (Flavia)

di | 14 de Settembre, 2023

Ciao di nuovo Flavinha, dopo due esperienze con sconosciuti mi mancava ancora darlo al mio ristorante abituale. Alex è diventato il mio amante ufficiale, come ho già raccontato in alcune storie e anche Paulo, io e Alex abbiamo un’alchimia insolita, ogni volta che ci vediamo diventiamo destabilizzati entrambi, eppure lui riesce a controllarsi e si traveste. molto bravo, ma non riesce a travestirsi tanto, ma penso che sia quella chimica che ci entusiasma così tanto e ci fa correre così tanti rischi.

Dopo quasi un mese senza vederci, ma parlando quasi ogni giorno, ha detto che sognava di viaggiare insieme per almeno due giorni.

Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto moltissimo, e già immaginavo che saremmo andati a cena in coppia, io che ci abbracciavamo nei ristoranti senza paura di essere scoperti, che facevo l’amore tutto il tempo, che glielo succhiavo mentre guidavamo le nostre menti . Io stavo correndo. e come sempre la mia figa è già bagnata.

Ma purtroppo non otteniamo tutto ciò che desideriamo, anche rischiando per qualche ora insieme, trovare una scusa per una gita di due giorni per Vanessa (sua moglie) sarebbe complicato, dovrebbe essere così. opportunità per la tua azienda di chiamarti per qualcosa, un viaggio o qualcosa del genere in modo che tu possa avere un buon alibi.

Ma come dice il proverbio:

discesa dell’acqua

Spara su per la collina

E quando una donna vuole donare, nessuno la ferma.

Aveva un piano meraviglioso per trascorrere un fine settimana insieme, anche con Vanessa in giro.

Nella festa del 7 settembre gli ho detto che sarei andato al mare con Paulo e i bambini e gli ho offerto di invitarli a venire con noi e che lì avremmo trovato il modo di passare qualche ora insieme, mi ha detto . Lo chiamava pazzo, ma allo stesso tempo l’idea le piaceva, la sensazione del pericolo mi fa impazzire, penso che sia questa sensazione di essere presi che ci emoziona ancora di più.

Altre storie erotiche  Prima volta insieme - Racconti erotici

Dato che Paulo sapeva già di me, Alex di tanto in tanto doveva trovare una scusa per restare solo.

Ho chiamato Vanessa e le ho invitate a viaggiare con noi sulla costa, ho informato l’hotel che avrei soggiornato in modo che potessero prenotare nello stesso hotel, a Vanessa è piaciuta l’idea quindi siamo rimasti, giovedì mattina ci siamo incontrati per strada e siamo scesi sulla costa.

Ovviamente ho separato i miei vestiti più provocanti dai miei bikini birichini da sfoggiare. Il primo giorno ho indossato il bikini con perizoma rosso (non so se avete notato ma è il mio colore preferito) diciamo un po’ decente, in spiaggia parlavamo tutti e io accarezzavo Paulo ma gli lanciavo sempre qualche sguardo. Alex, quando ho chiesto a Paulo di mettermi la lozione abbronzante, Alex è quasi crollato, oh come mi piace scherzare.

Dopo pranzo abbiamo deciso di restare nella piscina dell’hotel, stesso programma ma visto che eravamo tutti un po’ contenti per le bevute, ho dato dei baci a Paulo per rallegrare Alex, che è impazzito.

Siamo saliti a preparare la cena, ho messo un vestitino a fiori senza reggiseno e siamo scesi al ristorante, io accarezzavo la gamba di Alex sotto il tavolo, è stata una giornata meravigliosa, piena di provocazioni e secondi fini, ha detto Paulo. Potevo sentire l’odore del sesso che usciva da me, ero molto cattiva e arrapata, le mie mutandine erano così bagnate che dovevo andare in camera da letto per cambiarmi, non ero mai stata così, penso che l’alcol, le provocazioni e il pericolo mi abbiano trasformato SU. Così tanto, è la combinazione perfetta.

Altre storie erotiche  Il marito sexy della mia migliore amica

Dopo cena abbiamo continuato a chiacchierare fino a poco dopo nell’aria si respirava un’atmosfera provocante…

Quando saliamo nelle stanze, Alex mi manda un messaggio.

Alex: Flavia, cane mio, a che ora possiamo vederci?

Io: Appena i bambini e Vanessa si saranno addormentati.

Alex: Se Vanessa è sveglia dovrò usare il suo cornuto come alibi, gli dirò che vado a farmi qualche birra con lui, le dice.

Io: Ok tesoro, ci vediamo sulla scala antincendio all’ultimo piano.

Alessio: Perfetto.

Wow, bruciava, Paulo disse che era molto emozionato, era come se fosse la prima volta che glielo dava.

Dopo un po’ annunciò che sarebbe salito, io avevo una bellissima bambola bianca, le misi l’accappatoio dell’albergo e mi diressi verso l’ascensore.

Quando sono arrivato alle scale lui già mi aspettava disperatamente, mi ha afferrato e ci siamo baciati a lungo, quando ho indossato l’accappatoio l’uomo è impazzito, avevo dei segni del perizoma e la pelle era ancora un po’ rosso. .

Mi ha girato, ha abbassato il sedere e ha iniziato a scoparmi in piedi.

Ovviamente sono venuto deliziosamente, quando ho capito che sarebbe venuto ha tirato fuori il suo cazzo dalla mia figa e ha detto: ho una sorpresa per te.

Dato che volevo godermi l’intero fine settimana e la settimana con te, ma non è stato possibile, ho affittato una stanza in più qui in hotel per poter stare più comodi e abbiamo fatto molto.

Wow, nemmeno io che sono brava con i progetti ci avevo pensato, gli ho dato un bacio delizioso, l’ho chiamato birichino e siamo andati in camera da letto.

Siamo stati lì quasi due ore, mi ha finito, sono venuta come una matta, ho bevuto sperma, mi prendevo in giro per il seno, insomma è stato meraviglioso.

Altre storie erotiche  Racconto erotico diretto - Vitor e Rafael: Menage con i membri della palestra

Per il resto del fine settimana e della settimana facemmo l’amore tutti i giorni nella stanza che aveva affittato.

È stato un fine settimana meraviglioso.

Ma ora troveremo un modo per viaggiare da soli insieme, voglio davvero passare un intero fine settimana con il mio amante.

Baci

Flavinha

*Pubblicato da Paulo Flavia sul sito climaxcontoseroticos.com il 13/09/23.