Storia di incesto erotico – Artur, Bianca e i nostri genitori Sónia e Osvaldo

di | 31 de Agosto, 2024

Era lunedì mattina, ci siamo alzati presto, in camera mia dopo una notte meravigliosa come quella che abbiamo passato, ci siamo preparati, siamo usciti dalla stanza e i nostri genitori dormivano ancora, abbiamo preso il caffè e ci siamo messi a lavorare come normali giorno, dopo la giornata abbiamo passato tutta la notte a casa, tutto era normale, ci siamo ritrovati a dormire prima perché ci alzavamo presto e avevamo una routine lavorativa, quindi martedì era la stessa routine, i nostri genitori erano rimasti sani nell’appartamento, ora Mercoledì prima Dopo le vacanze, dopo la giornata lavorativa, appena tornati a casa, i nostri genitori volevano andare al centro commerciale, io e mia sorella ci siamo cambiati e siamo andati entrambi al centro commerciale.

Lì, nel centro commerciale, siamo entrati subito in un negozio di abbigliamento da spiaggia, dato che il giorno dopo saremmo partiti per una gita, era perfettamente logico, io e mio padre guardavamo i costumi da bagno e le donne guardavano i bikini dell’altro settore , allora ho scelto due pezzi, erano tipo boxer, uno verde scuro e uno arancione, non ne avevo in casa, mio ​​padre non ne ha comprati, sono andata alla cassa e ho già pagato, mentre loro entrambi guardavamo facendo attenzione alle monete disponibili, mio ​​padre ed io lasciammo il negozio, sedendoci su una panchina nel corridoio, ancora davanti al negozio, mentre lui mi indicava.

– Osvaldo: figliolo, guarda quanto sono belle e sexy tua madre e tua sorella, è bello vederle, ma ti devi chiedere come fanno i tuoi genitori ad essere così fantastici. Sì;

– Artur: il vero papà, Bianca e la mamma sono davvero bellissimi, non posso negarlo, sono due donne davvero sexy, volevo sapere da dove veniva tutto questo cambiamento radicale in voi due, eravate così conservatori in tutto, e ora eravate dei codardi;

– Osvaldo: allora figlio mio, dopo tanti anni di matrimonio, sai che la tua vita sessuale non è così attiva, ma un’amica del lavoro mi ha consigliato un corso di sesso di coppia, ci sono andato con sua madre e, e poi ha funzionato così bene che oggi la scopiamo tutti i giorni, è un fuoco, è una delizia scoparla molto bene;

– Osvaldo: tutti i giorni quando torno a casa, tua madre arriva affamata di sesso, e facciamo l’amore ardentemente per tutta la casa;

– Artur: cavolo papà, immagino che non fosse più lo stesso fuoco, guardati, in quel momento gli eterosessuali, facendo smorfie (ride), stavano intraprendendo un viaggio sessuale, ma mi fa piacere vederli. È bravo in tutto, soprattutto nel sesso, devi davvero scopare tanto papà, il sesso è molto bello, wow, posso immaginare come sono loro due a letto;

– Osvaldo: perché è un figlio, ma guarda le cose da un lato nuovo e buono, i tuoi genitori ora sono molto liberali, e siamo molto contenti che tu lo supporti e sappiamo che anche tua sorella sostiene il nostro cambiamento, senza dubbio, il sesso va sempre bene, siamo molto cattivi;

– Osvaldo: ma sai, abbiamo ancora qualche fantasia da realizzare in fatto di sesso, ci amiamo tantissimo.

Quando finì di parlare e concluse la frase, mia madre uscì e lo chiamò per pagare gli articoli che stavano acquistando. Non sapevo quale fosse la sua fantasia, così uscirono tutti e tre da quel negozio, entrambi con le borse nelle borse. mani, abbiamo continuato a passeggiare un po’ per il centro commerciale, abbiamo mangiato un gelato e siamo tornati a casa, dopo un po’ nell’appartamento ho pensato che ora lo avrei scoperto, ma mio padre non era solo, e presto sono andati insieme a mettere io a letto. Sono sceso e poi sono andato anche a farmi una doccia e riposarmi per il nostro viaggio la mattina successiva dopo le vacanze.

Giovedì festivo, era una giornata soleggiata, caldo sopportabile, niente di straordinario, ho visto che mia sorella si era già alzata, io ero solo in pantaloncini e stavo facendo le pulizie quotidiane, ho riso e mi sono diretta in cucina, dove lui. tre di loro erano ancora in pigiama, erano già le 9:00 del mattino, avevamo fatto un’ottima colazione così abbiamo deciso di prepararci per partire per il nostro viaggio di famiglia, mia sorella ha preso i suoi vestiti e la sua valigia e io entrò nella mia stanza, le sue cose erano già pronte, indossava un completo di lingerie di pizzo bianco proprio di fronte a me, sapeva come eccitarmi moltissimo, indossava una maglietta bianca senza maniche e una maglietta scura di media lunghezza gonna di jeans. coscia, mi sono tolta i pantaloncini, il mio cazzo già pulsava, lei lo guardava leccandosi le labbra, sapevo che se glielo avessi lasciato succhiare bene, piccola troia, ma ne avremmo avuto ancora la possibilità.

Altre storie erotiche  L'amico del corno - Racconti erotici

Così ho indossato dei boxer, una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini di jeans, ho messo velocemente dei vestiti in una valigia e siamo usciti dalla stanza, trovando i nostri genitori già sistemati, anche mio padre indossava dei pantaloncini a maniche corte. Maglietta e pantaloncini di jeans leggeri, e nostra madre, wow, che donna, un tubino giallo con spalline sottili appena sopra il ginocchio, tutta vestita e pronta a mettersi in viaggio, siamo scese nel parcheggio dell’ascensore, guardando l’un l’altro continuamente e pieni di sorrisi, finché non siamo saliti in macchina, mio ​​padre al volante, mia madre accanto, io seduta dietro di lui e mia sorella accanto, siamo scesi e abbiamo preso la strada verso. dalla spiaggia, il viaggio durerebbe circa quattro ore.

Il rumore dell’auto era acceso, la musica suonava e il viaggio è andato liscio, il traffico era piacevole rispetto a una giornata di vacanza, ma quando siamo arrivati ​​in montagna c’era molto traffico, tutto si è fermato, abbiamo camminato molto lentamente e questo è tutto come passava il tempo e il nostro arrivo in ostello era sempre più tardi, poi, fermato in tutto questo traffico, potevo vedere la mano di nostro padre sulla mia coscia di nostra madre che l’abbracciava forte e si alzava lentamente, stava già guardando mia sorella addormentata . Appoggiandomi alla finestra con il cuscino attorno al collo, mi sono posizionato più vicino alla porta, ottenendo una visuale ancora migliore, la mano di papà che si muoveva sempre più in alto sulla coscia della nostra cattiva madre, mentre lei faceva solo un leggero sollevamento e la tirava su vestito. lasciando il lato della vita completamente scoperto.

Lei ha allargato le gambe e mio padre ha approfittato del momento per infilarle una mano tra le gambe, quando ha emesso un gemito molto sommesso e basso, era senza mutandine e si stava facendo vedere in quella macchina, non c’è vergogna, quindi io l’ho vista. mano che va verso il cazzo di papà anch’io, ero già super arrapato, e dato che ero tranquillo di sotto, guardavo e indossavo gli occhiali da sole, probabilmente pensavano che stessi dormendo comunque, Bianca, l’ho sentito subito.

– Sónia: amore mio, lo sai che mi fai impazzire con queste dita nella mia figa bagnata, ho tanta voglia di scopare, è un bene che i nostri figli dormano, altrimenti non sentirebbero né vedrebbero cosa fanno i loro genitori (ride) ). );

– Osvaldo: Anche qui sono arrapato, la tua mano così sul mio grosso cazzo mi dà un sacco di fantasie, adoro sentire la tua figa così sulle mie dita, una delizia femminile, voglio anche che tu sia a quattro zampe per Fanculo. molto bene, (ride), perché hanno dormito davvero, ma sono già molto vecchi, sicuramente scopano molto, se hanno ascoltato o guardato anche loro, va bene, siamo i loro genitori;

– Sónia: deliziosa, adoro stare a quattro zampe e farmi divorare da mio marito arrapato, è vero che sono già adulti, dovrebbero scopare tanto, se ci sentissero e ci vedessero non sarebbe un problema, noi. Sono già molto vecchi in questa macchina, ma immagino che la dimensione del cazzo di Artur mi colpisca forte, e Bianca, se è cattiva come me, deve comportarsi come una piccola puttana;

– Osvaldo: e stai sicuro che lo divoro senza alcuna pietà, infatti in questa macchina sono tutti molto alti (ride), infatti Artur ha un cazzo come il mio, la donna è molto brava, vedi, è mia figlia mia, ma guarda, Bianca è una vera donna, guarda, penso che sia cattiva quanto te, moglie mia.

Poi i due hanno interrotto il viaggio e ho visto che avevano smesso di carezzarsi e la macchina ha ripreso a muoversi, ho notato che mia madre si stava già togliendo il vestito, ho scosso la macchina come se mi svegliassi, poi mia madre si è girata. Quando ho aperto la bocca Con la bocca in stato di sonnolenza (meglio fingere), ho chiesto se sarebbero venuti, poi mio padre ha detto.

Altre storie erotiche  Illusione e bugie (Bitch Melina)

– Osvaldo: figliolo, è già sveglio, tu e tua sorella siete caduti lì, quindi siamo già a metà strada, c’è un traffico orribile, ma ci arriveremo, con calma.

Poi mi sono tolto gli occhiali da sole, ma ero ancora molto emozionato, parlavamo di cose a caso, il traffico ha ripreso a muoversi, e dopo qualche ora di sosta abbiamo iniziato ad arrivare alla fine della montagna e poi un’altra sorpresa, un forte piovere. Con nostra sfortunata sorpresa, altre due ore di viaggio con piccole soste, siamo arrivati ​​in paese, le nostre quattro ore di viaggio sono diventate quasi sei, siamo andati al mercato a comprare cose leggere e ventagli. Eravamo pronti per mangiare. e siamo andati in ostello, Bianca si è svegliata un po’ persa dov’eravamo, finalmente siamo arrivati ​​in ostello, eravamo già tanti macchine nel parcheggio, un addetto ci è venuto incontro addirittura con un enorme ombrello per portarci alla reception con le nostre cose, uno alla volta siamo andati nella zona coperta, abbiamo preso la chiave della camera e siamo saliti le scale, a malapena entrammo, ma sorpresa, un letto singolo e uno matrimoniale, ci guardammo e poi cosa. Così sarebbe andata, disse mia madre.

– Sónia: wow, c’è solo un letto matrimoniale e un letto singolo, Artur e Bianca dovranno dormire insieme, lo sai, non ti interessa, vero?

Bianca mi ha semplicemente guardato con un grande sorriso sul viso e ha detto.

– Bianca: certo che no, mamma, io e mio cognato possiamo dormire insieme in questo letto, sarà bello ricordare momenti della nostra infanzia (ride).

Sapevo come ricordarmela, la ragazza cattiva voleva davvero dormire accanto a me, soprattutto dopo i nostri scherzi, disse nostro padre.

– Osvaldo: che bello, oggi dormono insieme quella notte, domani vedremo se c’è un’altra stanza dove stare, godiamoci questa vacanza anche con la pioggia di oggi.

Poi abbiamo acceso la televisione e i nostri genitori sono andati a letto nel letto matrimoniale e io e Bianca siamo rimasti nel letto singolo, a volte sdraiati, a volte io seduto e lei appoggiata al mio corpo con le gambe distese, il tempo passava e adesso era sera. , la pioggia continuava forte, quindi era l’ora del bagno, i nostri genitori entrarono insieme nel bagno, la porta era chiusa, Bianca era a carponi con la faccia rivolta verso di me e disse:

– Bianca: visto che i nostri genitori sono insieme sotto la doccia, sento già l’acqua scorrere, godiamoci il momento da soli, tiriamo fuori questo grosso cazzo, voglio succhiarlo solo un po’.

Ero mezzo seduto sul letto, ho abbassato i pantaloncini e le mutande, il mio cazzo è saltato fuori e Bianca non ha perso tempo e ha cominciato a succhiarlo con una golosità insaziabile, lo ha messo tutto in questa boccuccia golosa, io deliravo dal piacere, il nostro piccante I giochi erano deliziosi, rimase così qualche minuto, poi smise di guardarmi e di leccarsi le labbra mentre me lo raccontava.

– Bianca: fratellino, che sensazione deliziosa succhiare questo grosso cazzo, voleva tanto scoparmi adesso, ma presto i nostri genitori escono dalla doccia, sono bagnata;

– Artur: mia sorella è una donna affascinante, vedi, mi succhia bene il grosso cazzo, anch’io ho tanta voglia di scoparti, ma ti farò venire in bocca, girati, lo farò per Voi. sii il mio cane.

Lei si è girata velocemente, io le ho alzato un po’ la gonna e quando ho visto quelle bellissime mutandine, le ho scostate e ho infilato la lingua in quella figa deliziosa che non vedevo l’ora di scoparla e leccarla tanto, visto che era bagnata, l’ho leccata lei molto. Lentamente e piena di malizia, gemeva piano, parlava.

– Bianca: è delizioso, dato che il mio uomo succhia così bene questa figa che presto mi farà venire.

L’ho leccata molto bene, ho fatto grandi movimenti con la lingua e la sentivo bagnarsi e le tremavano le gambe, quando abbiamo sentito chiudere la doccia, poi Bianca è uscita, questo orale era davvero delizioso, si è sistemata le mutandine e la gonna, in ginocchio sul letto, mi ha dato un bacio veloce sulla bocca, sentendo il sapore del suo piacere, mi ha detto.

Altre storie erotiche  Una storia su Melina

– Bianca: Non ho avuto il tempo di venire in questa bocca golosa, ma mi ha lasciato molto piena di fuoco e fantasie, quando arriverò lì ci metterò molto, lo sai.

Mi stavo già tirando su le mutande e i pantaloncini, ero ancora un po’ agitato e Bianca era già seduta tra le mie gambe e con le nostre facce più spudorate guardavamo la televisione, quando nostro padre è uscito con solo un asciugamano e ha preso le sue valigie, ed è entrato. Un minuto dopo, in bagno, esce con una maglietta nera e dei pantaloncini blu scuro e poco dopo appare nostra madre con una maglietta di pizzo viola alta fino alle ginocchia, poi arriva Bianca, si alza, prende la valigia pronta, un asciugamano da bagno. e un set di bambole nere, e andò a fare una doccia.

Poi i miei genitori hanno preso del cibo che avevamo comprato e un po’ di succo e l’hanno mangiato ad un tavolino in camera, io sono rimasta a letto a guardare la televisione, pochi minuti dopo Bianca è uscita dalla doccia cambiata, era spettacolare Con quel vestito , ho preso il mio asciugamano, la biancheria intima e i pantaloncini neri, ho chiuso la porta del bagno e quando sono entrata nella doccia c’erano le sue mutandine appese, non ho potuto farci niente e ho iniziato a sentirne l’odore, quell’aroma di sesso, mi è passata la lingua sopra. sentendo l’odore e il sapore di quella figa che mi stava già mangiando bene, stavo facendo la doccia, ero arrapato, dovevo masturbarmi e stavo venendo come un matto in questa doccia, quindi mi sono asciugato e cambiato, sono uscito e tutti. Ero già sdraiato.

La stanza buia, solo la luce della TV, io sdraiato con la schiena contro il muro e mia sorella davanti a me, la sua vita stretta alla mia, a volte muoveva il culo sul mio cazzo, è impossibile non averlo, è era duro In quel momento l’ho abbracciata affettuosamente, cominciava a fare un po’ freddo, ma niente di grave, i nostri genitori le hanno messo il lenzuolo sopra e anche noi abbiamo fatto lo stesso, mi sono accorto subito che Bianca stava già dormendo, ma io non si addormentò, ma una piccola luce proveniente da un lampione fuori dall’ostello dava una debole luce all’interno della stanza.

Ero un po’ sopra la testa di mia sorella, sdraiata su questo cuscino, ho visto uscire le lenzuola dei nostri genitori dall’altra parte, mia madre ci dava le spalle e baciava nostro padre sulla bocca, mia madre ha alzato le gambe e io ho sollevò quella maglietta, finché non apparve quel culo che vidi senza parti, era molto bello, le riempì la mano stringendola con grande voglia, stavo godendo del suo comportamento birichino e mi ricordai della mia battuta con Bianca, quando mia madre si voltò al mio fianco , alzò la gamba quando vidi mio padre spingere il suo cazzo duro nella sua figa, non avevo una visione completa, ma i movimenti erano lenti.

La sua mano che saliva sul ventre ora sollevava questa camicia da notte ancora più in alto, apparivano i suoi seni, era una follia vedere mia madre nuda, le sue mani le riempivano i seni in modo molto delizioso, ho notato che Bianca ondeggiava leggermente, le ho fatto scorrere la mano sopra. corpo finché non l’ho messa in questi pantaloncini leggeri, era senza mutandine e molto bagnata, non ho perso tempo ad accarezzarla molto lentamente, mentre guardavo mio padre scopare mia madre, poco dopo hanno smesso tutti e due di scopare, lei ha abbassato la camicia da notte ancora una volta e si voltò. Lei si è avvicinata a noi, si è coperta di nuovo con il lenzuolo, poi ho tolto la mano dalla figa di Bianca con le mie dita succulente, l’ho abbracciata per davvero e alla fine mi sono addormentata.

*Pubblicato da Rodriguinho_ sul sito climaxcontoseroticos.com il 30/08/24.