Sono diventato un corno e mi è piaciuto molto.

di | 19 de Giugno, 2023

Ciao cari lettori. Siamo della costa del Paraná. Una bellissima coppia felice, lei è bionda molto carina, culo grosso e rotondo, seno medio molto sodo; Io uomo normale. Ho sempre voluto mettere un altro uomo nel nostro letto, ma a volte le opportunità, perché viviamo in una piccola città, sono rare e rischiose. Ebbene, durante un viaggio a SC, siamo andati a vedere questa bellissima costa, e siamo arrivati ​​un giovedì a Praia do Rosa, molto bella tra l’altro, e siamo andati a vedere le dune, un posto bellissimo, un paesaggio paradisiaco, ma salire e scendere è molto faticoso io, che ho 18 anni più di lui, sono sceso solo una volta (ride), perché scendere è facile ma salire è faticoso. Ho preferito prendermi cura del cervo, ma si è divertita molto e con tre ragazzi di Carapicuíba-SP è andata su e giù in successione, e

Ridevano e si divertivano sempre con lei, perché scendevano sempre insieme dove finivano per aiutarla a salire e sempre dietro a lei che saliva con quel bel culo, regalando una vista magnifica, perché la lasciavo andare. Si stava facendo buio e quando mi ha salutato mi ha presentato ai ragazzi e mi ha detto che ero suo marito, i ragazzi erano un po’ preoccupati ma li ho lasciati soli, gli ho anche detto che non pensavo sarebbero tornati a me oggi, e tutti hanno riso maliziosamente. Beh ci siamo messi d’accordo per vederci più tardi la sera in un bar, niente di più naturale e così abbiamo fatto. Alle 9:30 ero pronto a uccidere. Uno short bianco molto attillato, dove si vedeva la piccola parte del suo bel sedere, una maglietta senza niente sotto perché come ti dicevo, i suoi seni medi e appuntiti sono molto sodi. la chiamerà

Marito, ama il vino ed è molto rilassata se passi un po’ più di tempo con lei e siccome avevamo già bevuto qualche birra l’ho incoraggiata a prendere un cabernet, che ha finito per accettare subito. I ragazzi erano tutti nervosi e ad un certo punto lei è rimasta quasi affascinata dall’effetto alcolico del vino, ha detto che faceva troppo caldo così ho proposto di andare tutti al mare a rinfrescarci. Era già un po’ tardi, pochissima gente in spiaggia, era praticamente vuota, quindi lei era mezza in acqua perché aveva lasciato il bikini in albergo, ma uno di loro si chiamava Fausto mulatto, alto circa un metro e Credo novantenne e molto forte, e più cazzo ha detto spudoratamente perché non porta mutandine e reggiseno, visto che il bikini è lo stesso, e con un sorriso sbarazzino ha detto che era senza reggiseno ma l’hanno convinta che lo fosse buio e come poteva vedere che il confine era vuoto e non c’era nessuno in giro, poi Mary mi guarda, discretamente e con la mia approvazione

Altre storie erotiche  Mia cugina Samantha - Racconti erotici

deciso comunque di andare. Si è tolta i pantaloncini in modo molto naturale, dove i ragazzi hanno già sbavato, perché indossa un micro perizoma, che guardando da dietro sembrava senza niente, perché il suo sedere, ha detto, è grosso e rotondo. Due di loro si spogliarono in mutande e si diressero verso il mare, Mary camminava accanto al negro dispettoso e l’altra appena dietro. Infatti, dal pomeriggio parlavano a voce alta tra loro, erano ragazzi strani, non li conoscevo e ho finito per essere un po’ spaventata, perché Mari si stava esponendo troppo e io proprio non riuscivo a prendere nessuna iniziativa per aiutare quando necessario. Beh, due di loro sono entrati con lei e uno è rimasto sulla spiaggia con me, credo, a guardarmi. Non riuscivamo a vedere nulla perché, nonostante la breve distanza, era già l’alba e la nostra visione si stava facendo molto limitata. Dopo qualche istante la sentii piagnucolare e la sua risata molto sommessa, volevo andarmene ma me lo disse il ragazzo che era con me.

scherzosamente ma seriamente: l’uomo lascia che si divertano, se te ne vai sarà d’intralcio. Ridendo, ho risposto: disturbare cosa? è solo una doccia e poi torniamo in albergo, perché è tardi. Ha riso e mi ha detto chiaramente, amico, cosa dai a questa bionda arrapata, pensi davvero che ce ne andremo da qui senza divertirci? vacci piano, ce l’abbiamo, devi essere il tipo di ragazzo a cui piace vederla scopare con altri uomini, ho finito per ridere perché era vero. Ha detto facciamolo, andiamo e la gente ha scherzato insieme sul fatto che ero eccitato per lei dal pomeriggio, e ha riso del cazzo più grosso mai detto che molte volte nel pomeriggio aveva un cazzo duro guardando quel culo delizioso. Man mano che ci avvicinavamo, i nostri occhi iniziarono a vedere chiaramente, notai Mari in grembo al mulatto Fausto, in piedi nell’acqua che veniva penetrata. Lei è piccola, 1,60 e lui è un uomo alto che sembra portare un lenzuolo, lei sale tra le sue braccia e scende, adattandosi a questa atmosfera.

Altre storie erotiche  Mio fratello mi ha messo il cazzo dentro

di lui, che in seguito ho capito era una donna enorme e grassa con i bauli neri. Quando pensavano di essersi rifocillati, andammo nella casa che avevano affittato, e quando arrivammo, Fausto l’aveva già baciata, misero musica e lei ballò strofinandosi il viso, e presto i suoi pantaloncini e la sua maglietta scomparvero, poi miei cari lettori, io da buon guardone, ho visto passare di mano in mano la mia bella e deliziosa bionda. Cominciarono a strofinarsi contro di lei, tutti e tre finché non decisero di lavare via il sale dal suo corpo. Hanno portato la mia Mary in bagno dove hanno fatto la doccia insieme, lei si è strofinata contro di loro per tutto il tempo. È stata una lunga notte in cui siamo finiti a dormire nella stessa casa dove c’era un sacco di birra e io, sopraffatto dall’alcol e dal sonno, dormivo in soggiorno ma ogni tanto lo sentivo gemere sulla postazione di qualcuno. Le hanno affettato il culo, la figa, hanno mangiato tanto e in tutti i modi. La mattina la malizia era la loro colazione, erano insaziabili, così mi svegliai e andai a cercarla io ero a quattro zampe sul bordo del letto con Fausto attaccato al suo cazzo, mentre due di lato

lei sdraiata sulla schiena, dandogli cazzi da succhiare, a turno di tanto in tanto. È stato un fine settimana molto bello in cui ho visto Mary divertirsi molto con diversi cazzi, incluso uno molto grosso. Poco prima di pranzo sono andato in albergo, ho pagato e me ne sono andato, dove abbiamo trascorso altri due giorni a casa con loro. Abbiamo salvato l’albergo e mi è piaciuto fare il guardone per quasi tre giorni quando non aveva un proprietario. L’ho anche presa in giro due volte, ma solo quando le davano tregua (rssss). Di notte indossava solo infradito e un velo trasparente stile vestaglia. Il marito era sempre una vera puttana, da quel giorno ho conosciuto una nuova moglie, insaziabile, instancabile. Penso che si sia lasciata andare e abbia ceduto a tutte le sue fantasie che avrebbero dovuto essere intrappolate dentro di lei per anni. Questa storia è vera, mi scuso se non sono stato convincente. Oggi Mari esce con diversi uomini, ma mi fa sempre vedere…..siamo felici così.