Sesso a Gramado – Storie erotiche

di | 4 de Aprile, 2024

Ti racconterò di un’altra delle nostre avventure sessuali, mia e di mia moglie.

È da un po’ che stiamo fantasticando sul sesso. E uno di questi è avvenuto durante un viaggio a Gramado con alcuni amici.

Mia moglie è bionda, con gli occhi verdi, ha un bellissimo seno rosa di media grandezza. Uno sguardo fatale e un sorriso bellissimo.

Ho già la pelle scura, gli occhi scuri, il corpo normale, in buona forma.

Abbiamo viaggiato a maggio per festeggiare il mio compleanno e quello della sua amica che era lì con il suo ragazzo.

Siamo arrivati ​​all’aeroporto di Porto Alegre la sera e abbiamo preso un autobus per Gramado.

Strada facendo mia moglie ha iniziato a toccarmi e l’emozione cresceva, ha iniziato a toccarmi leggermente e a baciarmi. L’autobus era completamente buio e c’erano poche persone. Ma nella fila dall’altra parte c’era un bambino. Ma nella fioca luce dell’oscurità, crediamo che non potesse vedere nulla. Si è sdraiata sulle mie ginocchia come se stesse per dormire e ha afferrato il mio cazzo, già duro di desiderio. Rimase lì a succhiare deliziosamente. Ho abbassato la testa e le ho detto che il ragazzo la stava guardando scuotere la testa, ma lei ha continuato. L’erezione era così bella che mi sono chinato e l’ho tirata fuori.

Le sue tette sono uscite dalla camicetta e ho iniziato a succhiarle. Era un ambiente delizioso, mi ha succhiato così tanto che sono entrato nella sua bocca e lei ha ingoiato tutto. Questo prima di arrivare a Gramado. Siamo arrivati ​​e il giorno dopo abbiamo deciso di partire. Abbiamo fatto uno spuntino, ma a causa del freddo era quasi vuoto. Abbiamo bevuto 4 bottiglie di vino, che già evidenziavano l’atmosfera birichina. Abbiamo ballato con i partner scambiati ed era l’atmosfera post-vino. Decidiamo di partire e ci dirigiamo direttamente in albergo. La nostra coppia di amici ha preso l’ascensore con noi, erano all’ultimo piano.

Altre storie erotiche  Nipote! da loro

Mia moglie ed io eravamo molto emozionati e abbiamo iniziato a baciarci molto forte. Ho già iniziato a toglierle i vestiti e a metterle in bocca la sua deliziosa figa rosa. L’ho succhiata e lei gemeva forte di desiderio. Abbiamo fatto un bellissimo 69 e lei era tutta bagnata. L’ho presa in braccio e le ho chiesto di mettersi a quattro zampe davanti alla finestra dell’hotel, che dava fuori, e le ho chiesto di gemere molto forte ad ogni carezza sulla sua figa, siamo impazziti, lei gemeva forte per provocare. Gli ospiti dell’hotel e noi siamo rimasti lì per un po’, 5 minuti. Siamo tornati a letto, ho tirato fuori il cellulare e ho filmato un po’ del nostro sesso, che era anche incredibilmente bollente. Restammo lì come due matti che facevano l’amore, sudati in una notte in cui fuori c’erano circa 10 gradi.

Gli ho chiesto di rimettersi a quattro zampe contro la porta della camera e siamo rimasti lì finché non ci siamo incontrati di nuovo. È stato meraviglioso.

L’altro giorno siamo andati a fare colazione e la sua amica ha detto di aver sentito dei gemiti sessuali provenire dalla nostra stanza, nel caso fossimo noi. Abbiamo riso e poi lei ha capito.