Racconto erotico diretto – Innocente o sono stato medico generico per una notte?

di | 22 de Marzo, 2023

Notti di pioggia, solo con i miei pensieri, mi viene in mente questo ricordo, gli anni sono passati e ancora non riesco a dimenticarlo, tanto meno a rispondere alle mie domande; se fosse solo una ragazza ingenua o se fosse una prostituta?

Sono stato a San Paolo per alcuni mesi. Mancano gli amici e la famiglia, vivono giorni solitari e senza colore, tutto si ripete e non so dire che giorno sia, finiscono per essere tutti uguali.

Dall’attesa del mio primo lavoro come avvocato e della mia carriera, sono finito per essere solo un assistente che viveva tra montagne di scartoffie sulla mia scrivania.

La gioia della ragazza divertente e sorridente dall’interno, nel fiore degli anni all’età di 24 anni, bellezza semplice, capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi vellutati, naso dritto, bocca grande con un sorriso affascinante, labbra rosa sottili, corpo snello, media seni, di quelli che riempiono la mano, culo tondo, cosce un po’ larghe e rotonde, grosse e ben definite. Oggi perdersi, annoiarsi, offuscati dalla routine.

Un altro giorno di lavoro, solo e perso in mezzo a tanto lavoro, abbandonato in un angolo dell’ufficio. Sono al caffè, uno dei pochi momenti più felici della giornata, dove timidamente cerco di farmi notare. Sento una voce rauca che chiama, all’inizio non mi rendo conto che la chiamata è per me, ma finché non sento quel tocco, quella mano forte e pesante che tocca la mia spalla nuda, ricevo una scossa di energia che mette tutto il mio corpo in allerta . Ho guardato indietro e ho affrontato quel sorriso che fino ad oggi non riuscivo a togliere dai miei pensieri.

Mi giro goffamente a guardarlo, è un cliente. Abbiamo iniziato una normale conversazione, ho cercato di essere gentile, perché anche con consigli di non interagire con un cliente, non posso essere scortese con uno. Parliamo di cose semplici e poco importanti, ma basta per ricevere sguardi di disapprovazione da parte di ragazze con una posizione più alta della mia e persino una cattiveria dal mio capo nei confronti del cliente.

Durante la conversazione ho avuto alcune informazioni da lui, si chiama Marcelo, proprietario di un’industria nel Mato Grosso, con residenza a Brasilia. Soggiorna in un vicino hotel di lusso, è separato e vive con un figlio piccolo. Stai cercando una casa o un appartamento nella regione Jardins di San Paolo. Una vita da sogno per una come me, che vive di lavorare nel piccolo studio e fare matematica a metà mese senza sapere come sarebbe andata a finire.

Ad un certo punto si lamenta della routine di essere bloccato in albergo e stanco del cibo lì, se è così, immagina. Ha chiesto del ristorante che era vicino al lavoro, era semplicemente uno dei migliori ristoranti del mondo, se qualcuno conosce Avenida Brasil, sa di cosa sto parlando. Rispondo innocentemente che è un posto fantastico, mi chiede se ci vado, avrei voluto ridere, ma non saprei dire che non è un posto dove la mia condizione mi permette di andare, me ne accorgo un po’ nel Senso vietato.

La conversazione cambia un po’ di tono, accompagnata da un timido invito a cenare in questo ristorante, ovviamente non accetto, non sarebbe bello uscire con un cliente, la risposta non sembra gradire molto , ma lui continua a invitarmi, infastidito, penso che la mancanza e la voglia di novità parlassero più forte, senza contare che a casa sarebbe ancora notte a riscaldare cibi surgelati, ho accettato a condizione di mantenere il segreto. Non me ne resi conto in quel momento, ma il suo sorriso era leggermente cattivo. Oggi è chiaro.

Altre storie erotiche  1a volta sull'altalena

Gli do il mio numero di telefono e gli chiedo di incontrarci all’hotel dove alloggia, non voglio che veda casa mia, accetta. La giornata passa normalmente, noiosa e noiosa. Ma qualcosa mi commuove; ansia da cena e preoccupazione per cosa indossare.

A casa, con il poco tempo che ho, mi faccio la doccia, mi occupo di tutto, mi vesto il più possibile e non nego che fino ad ora ero abbastanza rilassata con il mio aspetto, ma che vestiti indossare per un posto come questo in un giorno feriale? Nel mio guardaroba c’erano solo semplici abiti da lavoro e niente vestiti da club, dispero che il mio unico sfogo sia un abito lungo che ho dalla laurea e che ho indossato anche al matrimonio di una mia amica.

Indosso un semplice perizoma di lycra bianco senza reggiseno. Ho indossato un abito leggero dove la scollatura e la schiena nuda mettono in risalto la mia pelle e il mio corpo, mi sento bellissima, ma non so se mi sono spinta troppo oltre per una semplice cena… Un po’ timorosa di trasformare una cena normale in qualcosa molto più grande di ciò che è Finii di truccarmi, chiamai un taxi e andai a prenderlo in albergo.

In albergo, dopo qualche messaggio con lui, sono rimasta alla reception aspettando che scendesse e aspettando con ansia. Viene a ricevermi vestito con un bel completo sportivo e tutto bello con un sorriso penetrante, mi riceve con un wow e una tenerezza dicendo che è meglio non uscire dall’albergo, lì ho visto la prima reazione che no. Sarebbe stata una cena normale, siamo andati al ristorante in taxi per goderci al meglio la serata.

Arrivati ​​al ristorante, siamo andati direttamente al tavolo che era già riservato e che mi è sembrato uno dei migliori. La cena di solito si svolge con conversazioni leggere, risate e battute per creare un’atmosfera amichevole. Abbiamo cenato con una deliziosa bistecca con salsa al porto, bevuto vino e fino a tarda notte delizioso champagne Veuve Clicquot Brut, per coloro che ieri sera hanno mangiato da soli le lasagne al microonde, a quel punto eri su una nuvoletta.

Altre storie erotiche  Medico

La serata è stata deliziosa ed ero un po’ felice di non poter rifiutare il suo invito a concludere la serata in albergo con lui. Aujourd’hui, je ne me souviens même plus quelle était la ligne qui m’a fait accepter, mais j’étais là en revenant en taxi sur le chemin de l’hôtel avec cet homme charmant avec qui tout le monde reverait de sortir un giorno. Senza cerimonie, salimmo dritti in camera da letto, era più grande di tutta la mia casa. Gli ho chiesto di mettere su una canzone e lui mi dice di scegliere mentre chiede un vino al ricevimento. Lo presi per mano e cominciai a danzare stretto l’uno contro l’altro, eravamo vicini l’uno all’altro, la sua mano correva lungo la mia schiena nuda e la mia bocca incontrava la sua, in un bacio appassionato e ardente.

Tra un bicchiere di vino, un bacio e un ballo lento, gli ho voltato le spalle così lui mi ha aperto il vestito, facendolo scivolare lungo il mio corpo e cadere a terra, lasciandomi solo le mutande, poi l’ho aiutato a uscire di esso. i suoi vestiti lasciandolo nudo. Gli ho baciato tutto il corpo, sono sceso dalla bocca al glande senza troppa innocenza, mi sono inginocchiato e mi sono messo spudoratamente il suo cazzo in bocca, ne sento lo spessore e il battito nella mia bocca, mi afferra forte i capelli e guida il movimenti, come se mi baciasse la gola.

Mi ha sollevato per i capelli, mi ha gettato sul letto e in fretta e furia mi ha strappato di dosso le mutandine. Entrò in me senza cerimonie, con movimenti forti e intensi che mi fecero tremare. I nostri corpi si sono collegati e all’improvviso mi sono trovata sopra di lui, al posto di guida. La sua mano mi accarezzò i seni e lentamente spostai il suo cazzo dentro di me. Con una faccia birichina lo vedo dolorante e controllarsi per non venire, aumento la velocità e mi sento duro sul suo cazzo, andando su e giù, muovendomi e stringendo il suo cazzo con la mia figa. Non ce la fa, ha chiuso la sua faccia arrapata ed è venuto forte dentro di me, ho sentito questo caldo fottuto riempirmi.

Ci sdraiamo sul letto sorridendo, dicendo scherzosamente che ho chiuso con lui. Lui, tutto superiore, dice che non ha ancora finito e mi mette a quattro zampe sull’angolo del letto e comincia a leccarmi la figa, portandomi il miele all’ingresso del culo. Ho sentito il suo dito giocare con l’ingresso, poi ha aperto per uno, due, tre e io ho gemito e dimenato in risposta, facendomi forza. Ho sentito il suo pene nella porticina, la sua mano sulla mia vita e in un solo momento di forza, tutto è entrato come un colpo. Pulsa e brucia, emetto un lungo gemito ingannevole, lui non aspetta nemmeno che mi ci abitui e inizia i movimenti duri e veloci, togliendomi tutto e rimettendomi il cazzo. Non è il momento di sbattere le palpebre per poi ricominciare a soffrire. La sua forza è tale che non sopporto di stare a quattro zampe, le mie braccia vanno sotto e crollo sul letto con lui che mi spinge senza pietà il sedere. Non lo sopportavo e sono venuto con lui a mangiarmi il culo come un cane agganciato a una puttana di strada, lo sento tirarmi i capelli e girarmi sul letto, mi sono messo in ginocchio e lui mi ha messo il cazzo in faccia e senza darmi altra scelta Mi spruzza il suo sperma su tutto il viso lasciandomi tutta ricoperta di sperma anche se era il suo secondo sperma ce n’era ancora abbastanza per lasciarmi completamente morbida con il suo sperma. Ora sta sorridendo e io ho finito nella sua mano, le mie gambe tremano e vacillano.

Altre storie erotiche  La prima notte sull'altalena

Dopo la doccia gli ho chiesto di chiamare un taxi, perché la mattina avrei dovuto ancora lavorare, mi ha detto amorevolmente di dormire lì e portarmi a casa in tempo per il lavoro, dopo una bella dormita, mi sveglio e lui è non lì. a letto. C’è un messaggio audio nel mio cellulare, dicendo che mi dispiace per essermi svegliata così presto e che dovevi andare prima tu, nell’angolo con il mio vestito c’è un cambio di vestiti simile a quelli che indosso normalmente per il lavoro, uno per il caffè preparato e una busta con scritto 500 reais per il taxi e per comprare un regalino, in quel momento mi sono sentita amata, quasi innamorata e un po’ stupida, ma la mia notte da principessa è finita lì.

Sono tornato alla mia normale routine, il primo giorno ho aspettato una chiamata, cosa che non è avvenuta. Nel momento in cui invio un messaggio vocale innocente, non lo vede tutto il giorno e mi blocca. Presto tutto scompare. Dopo una settimana senza contatti l’ho rivisto al lavoro con la moglie per comprare l’appartamento ai giardini, ho dovuto fingere di non conoscerlo e non era successo niente.

Alla fine, la domanda rimane. Ero stupida e innocente o ero una prostituta quella notte?