Mia moglie diventa esibizionista in vacanza

di | 27 de Giugno, 2023

Mi chiamo Antonio e ho 40 anni. Il nome di mia moglie è Carla, una bella mora di Goiás. Capelli neri lisci indiani, pelle olivastra, gambe tornite, corpo da chitarra, bel culo e tette medie e vivaci. Aveva 30 anni ed eravamo sposati da 2 anni.

Mauro è il mio migliore amico, ha sposato una piccola japinha, Liana, poco prima di me. Era molto diversa da Carla, magrissima, quasi senza seno, bianchissima. L’unica cosa che i due avevano in comune erano i loro bei capelli neri e lisci. Mauro ed io siamo rimasti sorpresi nel vedere come le donne andavano d’accordo, amavano fare le cose insieme, tanto che hanno avuto l’idea di trascorrere insieme una vacanza in Messico. Già si parlava di fare un grande viaggio insieme, ma io pensavo solo a noi due, ma Carla mi assicura che durante il viaggio vorremmo stare ancora di più con gli amici. Le signore curano tutti i dettagli, non riesco nemmeno a vedere cosa ha messo nelle borse, so solo che è un mese che riceve ordini che non mi fa vedere.

Il giorno del viaggio, sono in soggiorno ad aspettare che mia moglie finisca il suo lungo bagno. Continuo a cambiare canale sulla TV, ma quando appare, il telecomando mi cade di mano. Carla indossava un vestito grigio molto attillato, tutte le curve del suo corpo erano visibili, la maggior parte delle gambe perché il vestito era relativamente corto e la maggior parte del seno perché aveva una bella scollatura.

Ho visto che era senza reggiseno e sembrava che fosse anche senza biancheria intima, solo a pensarci mi viene duro. Avvicino a me mia moglie e metto la mano sotto il suo vestito per controllare, con mio grande disappunto, sento il tessuto sottile che le copre la figa.

“Pensavi che non indossassi le mutandine?”

– Sì.

Si tira su il vestito fino alla vita, mostrandomi delle mutandine nere, si volta e mi fa vedere che il retro delle mutandine era un perizoma: — Non puoi volare senza mutandine, ma le ho messe per non farlo segna il vestito – guarda il mio inguine e guarda il volume dei miei pantaloni – ho appena fatto una doccia, non c’è niente che possiamo fare ora, ma non andartene così.

Carla è accovacciata, con il vestito ancora alzato, si vede che le mutandine le coprono a malapena le labbra della fica, se non fosse rasata del tutto si vedrebbero i peletti. Mia moglie mi apre la patta, tira fuori il mio cazzo e se lo mette in bocca. Mi fa un bel pompino e vederla in questa posizione mi fa venire molto velocemente. Carla ingoia tutto il mio sperma, leccandone anche un po’ che era colato lungo il fianco.

“Dobbiamo andare,” disse, aggiustandosi il vestito. Mi preparo anch’io e ci dirigiamo verso l’aeroporto.

Altre storie erotiche  Dall'auto al motel - Racconti erotici

In aeroporto abbiamo incontrato Mauro e Liana, indossava un vestito senza maniche, legato al collo ed era completamente largo ma era molto corto, credo avesse solo 2 dita sotto la curva del suo sedere. Mentre passiamo i controlli di sicurezza, Carla si abbassa per togliersi la scarpa, mostrando a me ea tutti gli altri le sue mini mutandine. La stessa cosa accade con Liana e vedo che entrambe indossavano le stesse mutandine.

Siamo atterrati in Messico durante la notte. Siamo stati fortunati e siamo usciti insieme con una fila di 3 posti solo per noi. Abbiamo cenato, guardato film e siamo finiti a dormire. Ci siamo svegliati all’alba, abbiamo fatto colazione in aereo e dopo l’atterraggio abbiamo dovuto passare l’immigrazione e andare al terminal per prendere il volo per Cancun. Nel corridoio di un aeroporto, chiede di andare in bagno, poi torna con una faccia buffa.

Finalmente arriviamo al terminal e Carla ci invita a sederci nella fila di sedie davanti al finestrino del terminal. Quando si è seduta accanto a me, sono quasi caduto dalla sedia, non aveva le mutandine. Si avvicina al mio orecchio e dice:

– Ho gettato le mutande nella spazzatura ed è l’unica che ho portato con me durante il viaggio. Dal momento in cui atterreremo fino alla fine del viaggio rimarrò senza mutande per mio marito.

Il mio cazzo si indurisce subito, se potessi lo fotterei sul posto, ma non posso farci niente, dico solo: – Ti scoperò un sacco quando arriviamo in albergo.

Abbiamo preso un aereo più piccolo, ci siamo seduti uno accanto all’altro in un’unica fila con due posti, lei si è seduta al finestrino e io nel corridoio. Non riuscivo a vedere nulla, ma non potevo fare a meno di pensare che la fica di mia moglie fosse completamente accessibile. Sbarchiamo di nuovo, incontriamo Mauro e Liana al ritiro bagagli.

Altre storie erotiche  Sono uscito con la vicina sposata

Usciti dall’aeroporto prendiamo il furgone per il resort, Liana è la prima a salire sul furgone e quando lo fa, tutti noi (e qualche altra persona) abbiamo visto che era anche senza mutande, per la prima volta vedo la fica di mia moglie , la mia migliore amica, era completamente rasata ai lati, ma al centro aveva una sottile frangia di lunghissimi capelli neri, non solo sulle labbra ma anche qualche dito sopra la fessura del japa. Poi tocca a Carla e anche lei mostra a tutti tutta la sua figa, solo che era completamente depilata e si vedeva tutto, anche la sua piccola griglia. Io e Mauro ci guardiamo e lui dice:

“Queste vacanze saranno fantastiche.

Salimmo sul furgone e ci dirigemmo verso il resort. È stato davvero impressionante, le mogli ci avevano trovato un ottimo posto dove trascorrere le nostre vacanze. Ma la mia più grande sorpresa è quando l’addetto alla reception inizia a spiegare le regole, quando inizia a dire che l’abbigliamento è facoltativo all’interno dell’hotel, guardo mia moglie, che ride della mia sorpresa.

L’hotel era solo per coppie, niente ragazzi o uomini single, e l’abbigliamento era facoltativo in tutte le aree, non era un posto per nudisti, non era necessario essere nudi, ma se lo si voleva, nessuno si sarebbe lamentato. A confermarlo, prima di entrare in ascensore, ci passa davanti una coppia in vestaglia, i seni della donna erano completamente fuori, e la minigonna aveva degli spacchi su entrambi i lati, quindi quando ci passa davanti, possiamo vedere chiaramente la figa rasata che indossava ha. L’uomo aveva già un’erezione così grande che si sollevò persino la veste.

Stavo già morendo dall’emozione, vedere questa scena mi prepara a scopare mia moglie. Entriamo in camera da letto e appena il cacciatore chiude la porta, giro Carla e le tiro su il vestito. La prendo da dietro, le stringo forte il petto con una mano e spingo l’altra nella sua figa, rendendomi conto che mia moglie era fradicia.

– Mettiti il ​​cazzo in mano, voglio sentirti dentro di me da quando siamo usciti di casa.

Mi aggrappo ai suoi fianchi e spingo nella sua figa. Carla appoggia le mani sul muro mentre gli accarezzo il cazzo. Mia moglie geme come una puttana e chiede di più mentre la mangio, non l’ho mai vista così, così depravata. Non dura a lungo e presto le riempirò la figa di sperma. Cerco di allontanare il mio cazzo da lei, ma Carla mi afferra e fa rotolare ancora un po’ il mio cazzo già floscio. Lei ringhia e dice:

Altre storie erotiche  Storia di gruppo erotico - HO CONDIVISO LA MIA RAGAZZA CON IL MIO AMICO

“Va bene, terzo orgasmo.

Carla va a fare la doccia e io mi sdraio sul letto. Il bagno in camera aveva solo metà di una parete, l’altra metà era di vetro, quindi guardo la mia bellissima moglie che si fa la doccia, ma siccome sono esausta, mi viene sonno. Mi sveglio e vedo Carla, completamente nuda, che ripone i vestiti nell’armadio della camera da letto.

– Non guardare i vestiti, sarà una sorpresa – mi disse chiudendo velocemente l’armadio e poi mi si avvicinò sul letto. Mi bacia e continua: – Ho preparato una lista di vestiti che non avrei mai indossato in Brasile, ma qui ci conoscono solo Mauro e Liana, e ho concordato che ci saremmo vestite entrambe come puttane per i nostri mariti durante tutto il viaggio.

Questo mi eccita di nuovo e mi riaggiorno: – Mi piacerà vedere la tua fica tutta la settimana.

“Ma non sarai solo tu a vederlo, molte persone mi vedranno durante le vacanze.”

“Meglio ancora, vai a vedere la bomba che sto scopando.”

Dopo averlo detto, l’ho adagiata sul letto, le sono entrata tra le gambe e l’ho rimessa nella sua figa. Dato che ero appena arrivato, la mia resistenza era al massimo. Scopo mia moglie frontalmente fino a farla venire, poi la metto su 4 e continuo a leccarla come una cagna. i suoi gemiti Stringimi forte come un pipistrello e io attacco la sua figa con il mio cazzo e le sculaccio anche il culo.

“Verrai schiaffeggiato per essere così cattivo.”

– Questo! Puniscimi, puniscimi perché sono una piccola puttana depravata che non indosserà le mutandine finché non saremo tornati in Brasile.

È troppo per me ma decido di venirle in bocca. Prendo il cazzo dalla figa e glielo metto in faccia, Carla inizia subito a succhiarmelo finché non torno. Di nuovo, bevi tutto il mio seme.

Abbiamo fatto la doccia e poi ci siamo addormentati esausti.