L’avventura del viaggio ha migliorato il mio matrimonio.

di | 7 de Dicembre, 2023

Ciao cari amici, vi racconterò di un’avventura che ha riacceso la fiamma del mio matrimonio, mi presento, mi chiamo Paula, 39 anni, bionda, altezza 1,73, come mi prendo cura di me, ho un ottimo corpo, infatti, sposata da 18 anni con mio marito João, 43 anni, pelle scura, 1,70 anni, abbiamo 3 figli adolescenti. Da qualche anno mio marito insisteva ogni volta che lo facevamo, mi piace darlo a qualcun altro, era tutto eccitato dicendo che ero molto sexy e che avrei dovuto provare un altro cazzo, glielo dicevo sempre per smettere di farlo. Perché ero una donna seria e non avrei avuto il coraggio di farlo, ma lui insisteva sempre per parlare. Col tempo, la routine tra noi si è fatta più intensa e il sesso è diventato sempre meno. João non me lo diceva più, non cercavo più, non più, parlò e questo risvegliò in me il desiderio di realizzare la sua fantasia, chissà, forse non avremo più una vita sessuale migliore. Dato che lavoro per un’azienda di software, a volte ho bisogno di viaggiare, quindi un giorno gli ho detto che l’avrei fatto. Abbi amore. Voglio andare a Maceió per lavorare per l’azienda, saranno 5 giorni, ha detto ok come fa di solito, è stato quando gli ho detto che stavo pensando di realizzare la tua fantasia di essere cornuto lì, lo vuoi ancora , wow cambia allo stesso tempo gli è diventato duro il cazzo e non è poi così grosso ma mi soddisfa e ho detto beh lo voglio sicuro avresti il ​​coraggio di amare ho detto bene visto che sarò via chissà ahahah, lui hai detto amore, scatta una foto, registrala sul tuo cellulare così potrai vederla più tardi, wow, sono molto arrapato e abbiamo fatto una bella scopata quella notte. Quando si stava avvicinando la data del viaggio, João è tornato a casa con un regalo d’amore, te l’ho comprato con la faccia sporca quando l’ho aperto, era un treppiede per il suo cellulare, – ha detto e così puoi filmare tutto e non mi manca niente, wow, in quel momento ho visto che voleva davvero essere tradito, ho detto bene amore mio, grazie. Quando è arrivato il viaggio mi ha portato all’aeroporto e mi ha detto, goditi amore mio, gli ho dato un bacio e sono salita sull’aereo.Arriva la settimana degli incontri e delle visite di lavoro, ma non riuscivo a togliermela dalla testa se avessi avuto il coraggio di farlo quello che avevo promesso finché non sono andata a casa di un ragazzo ad uno spettacolo e ho visto un ragazzo con un cazzo bianco di circa 18 cm (volevo un cazzo diverso ahahah) ho chiamato e ho parlato dei prezzi e mi ha spiegato che ero in albergo per lavoro e quando sono arrivato alla reception ho chiesto di andare in camera mia e se dovevo fare il check-in ho detto che era un mio parente, sai, il mio capo non ha contatti in Hotel. Così ha fatto e subito dopo ha bussato alla porta, ero molto nervosa, è entrato e si è presentato come Gustavo, abbiamo parlato un po’ e gli ho spiegato che avrei realizzato la mia fantasia. .vero marito. e mi ha chiesto di registrare di più perché il video rimarrà confidenziale, ha detto nessun problema, facciamo partire il video per il tuo cornuto, ho preso il treppiede, l’ho messo per registrare e lui ha iniziato a togliermi i vestiti, mordendomi i seni e stringendoli . le mie natiche La mia paura si è trasformata in desiderio adesso non ricordavo nemmeno che stesse registrando, mi ha succhiato la figa finché non sono venuto poi gli ho tolto i pantaloni e wow che piccione grosso non avevo mai visto una cosa così grande, ho iniziato a succhiare e io gli ha chiesto, lo metto dentro? un cazzo enorme dentro, sono pazzo di voglia, mi ha messo a quattro zampe davanti al cellulare e ha cominciato a mandare tutto quel cazzo molto lentamente, poi il movimento è aumentato e stavo già venendo di nuovo, mi ha detto adesso vado a letto e tu te ne vai a sederti sulla mia faccia da cazzo sul cellulare in modo che il tuo cornuto possa vedere il cazzo entrare, sentiamo il suo cazzo colpire il mio utero, sono venuto troppo, Avevo perso il conto e poi non ce la facevo più perché era un’ora che scopavo ed era da tanto che non lo facevo, mi ero abituato, lui ha minacciato di venire, mi sono tolto il preservativo e ho ordinato lui a venire sul mio petto leggero. davanti alla telecamera, che bontà. Tornando a casa, mio ​​marito è venuto a prendermi all’aeroporto e mi ha chiesto se avevi il coraggio. Gli ho detto che se sei matto a volere una cosa del genere ma era buonissimo non mi ha nemmeno portato a casa siamo andati direttamente al motel quando siamo arrivati ​​gli ho mostrato il video, è impazzito dai miei gemiti, è venuto bastava guardare il video e il suo cazzo non scendeva più e poi abbiamo fatto dell’ottimo sesso, questo video e quello che usiamo ancora quando facciamo l’amore, lui adora rivederlo e ora mi sento arrapato e il nostro fuoco è tornato, oh se Sapevo che sarebbe stato così bello e gli avrebbe dato così tanto piacere, l’avrei fatto prima ahahah spero che ti piaccia e che le tue mogli soddisfino i loro mariti, lui adorerà essere tradito e tu adorerai provare un cazzo senza sensi di colpa, baci.