La scoperta di una donna

di | 2 de Dicembre, 2023

Ciò che sto per dire è vero e per questo motivo tutti i nomi qui riportati saranno fittizi. Mi chiamo Sandra. Ho 44 anni e al momento di questa storia ne avevo 39, ho un corpo normale per la mia età, però ho un grosso sedere e da quello che dice mio marito, questo è ciò che lo ha trattenuto.
Mi sono sposata quando avevo 19 anni ed ero vergine. Ho avuto qualche flirt prima di incontrare mio marito, ma non ho mai fatto alcun progresso né ho permesso a nessuno di saltare il segnale (ora me ne pento!). Bene, torniamo ai fatti.

Mio marito (Carlos) ha cercato di incoraggiarmi ad aggiungere una terza persona alla nostra relazione. Ero arrabbiata e litigavo molto, perché pensavo che non mi amasse più e… beh, immagino sia quello che pensano le donne insicure. Durante tutto questo periodo, Carlos non si è arreso e di tanto in tanto ha fatto la stessa proposta (per fortuna!).
Nel novembre del 2005 siamo andati in vacanza e abbiamo trascorso alcuni giorni a João Pessoa-PB (siamo andati da soli, come in altre occasioni abbiamo sempre portato con noi i nostri figli). Il primo giorno era previsto un City Tour della città e, lo ammetto, non mi piace molto, ma fa parte del programma. Sul pullman incontrammo Amauri (che poi scoprimmo era divorziato e, come noi, in vacanza, ma solo), un uomo di allora 42 anni, alto, bello e con un bel corpo, Shuazeneger.
Dopo un’intera giornata trascorsa visitando chiese, piazze e monumenti, siamo arrivati ​​in albergo esausti. Ero arrabbiata con mio marito perché lui e Amauri si erano incontrati a cena insieme. La mia idea era quella di ordinare uno spuntino in camera e andare a letto presto, perché il giorno dopo avremmo trascorso la giornata in spiaggia (cosa che adoro). Finché la cena non è deliziosa, Amauri è un piccolo imprenditore e ha tante storie divertenti da raccontare. Abbiamo riso tanto e non ho aspettato nemmeno che passasse l’ora. In camera da letto Carlos era eccitato e abbiamo fatto un bel sesso. Durante l’atto, mon mari m’a dit si j’avais remarqué le look d’Amauri (bien sûr que je l’avais remarqué, mais…), et j’ai dit non, qu’il était très attentif , È tutto ! Ma nel profondo c’erano momenti in cui mi sentivo a disagio.
Visto che Carlos insisteva su quello che pensava di Amauri e realizzava quello che voleva sentirsi dire, dissi che con questa… mi sarei perso… Per lui era la chiave per ricominciare la proposta che mi aveva sempre fatto . ! Ho detto che ci avrei pensato (l’ho detto per cambiare argomento).
Il giorno dopo abbiamo incontrato Amauri per colazione e poi siamo partiti alla volta delle spiagge del sud. Durante tutto il tour non mi sono sentita a mio agio, Amauri mi fissava e mio marito sembrava estasiato. Mi lasciava sempre solo con lui. Alla fine della giornata, mio ​​marito ha riprogrammato la cena per tre. Appena arrivati ​​al ristorante, Carlos disse che non si sentiva molto bene, che avevo qualcosa che non andava e che non dovevo preoccuparmi, che sarebbe tornato in albergo a prendere un antiacido e riposarsi. un po’, ma che non voleva rovinarci la cena e che per nessun motivo avrebbe accettato che lo accompagnassi.
Ho notato il suo movimento e sono rimasto paralizzato. Ammetto che Amauri è stato molto bravo a mettermi a mio agio. Adoro la caipirinha con la vodka e penso di averne già bevute circa quattro.
Tornati in albergo, abbiamo camminato lungo la riva e ci siamo seduti su una panchina per chiacchierare ancora un po’. Amauri ha cominciato a parlare della mia bellezza, che mio marito è un uomo fortunato, e si è avvicinato. Avrei voluto un bacio ma mi sono trattenuto, era lui che doveva prendere l’iniziativa. Amauri mi ha invitato a mettere i piedi in mare e, emozionato com’ero, ho subito accettato.
Era molto buio, dal viale veniva poca luce. Dopo qualche salto in acqua sono quasi caduto e sono stato sostenuto dalle braccia muscolose di Amauri. Ho commentato che alle donne piace un uomo tonico come lui e ha ricevuto un bel bacio (ricambiato ovviamente). Poco dopo ho mandato un messaggio dicendo che ero una donna sposata e che mio marito mi aspettava in camera. In quel momento Amauri mi raggiunse e mi disse che Carlos gli aveva confidato che se avessi voluto qualcosa con lui, Carlos sarebbe stato felice e non mi avrebbe disturbato. Penso di essere arrossito. Il mio viso si riscaldò all’istante.
Non so cosa mi sia successo, sono saltata tra le sue braccia e l’ho baciato di nuovo, e gli ho detto che da quando Carlos mi aveva liberato, mi avrebbe avuto… Non ho nemmeno finito la frase e Amauri mi ha portato in albergo.
Quando cominciò a spogliarsi vidi quel corpo che, per qualche istante, sarebbe stato solo mio. A poco a poco ci spogliammo, era un dio greco. Quando l’ultimo capo di abbigliamento (biancheria intima) fu rimosso, potei vedere la portata dello strumento del mio amante. Meravigliosa…..
Sono stato risucchiato, morso, penetrato in tutti i modi. Mi è piaciuto come mai prima d’ora. Quando ci siamo accorti che cominciava ad albeggiare (alle 5 del mattino il sole picchiava già), mi sono diretta in camera mia. Ho bussato alla porta e mio marito ha aperto, sentendosi un po’ assonnato e chiedendomi come era andata la notte. Ho detto che mi ha fatto il miglior regalo che un marito possa fare a sua moglie. Prima di farmi la doccia, mi sono ripromesso di chiedergli di annusare la mia figa, che in quel momento era… un po’ più grande! Ha fatto una faccia disgustata e poi ha sorriso… e mi ha chiesto, e adesso? Non sapendo come rispondere, disse che non sapeva che il futuro apparteneva a Dio.
Alla fine sono partito per il tour giornaliero e il mio amante ha dormito per l’intero viaggio. In spiaggia mio marito trovava sempre il modo di lasciarci soli e in una di queste uscite Amauri mi fece una bellissima proposta, ma dovevo dirla a mio marito. Quando sono arrivata in albergo mi sono seduta con mio marito e gli ho detto che amavo realizzare la sua fantasia e che in fondo era anche la mia, ma che ora volevo qualcos’altro. Mio marito mi ha guardato e mi ha fatto il gesto del pollice in alto per parlare. Allora ho detto che Amauri mi ha chiamato affinché per i restanti 6 giorni della nostra vacanza potessi stare con lui, come marito e moglie!
Pensavo che sarebbe stato troppo per lui, ma Carlos ha sorriso enormemente e mi ha detto:
____ “ok, lui verrà qui e io andrò nella sua stanza. E dovrai fingere di essere me, okay! Voglio vederti felice!”
E guarda, mi ha davvero lasciato. Amauri ha accettato subito e non so se le persone che erano nello stesso gruppo se ne sono accorte, ma io e Amauri eravamo in viaggio di nozze e innamorati (credo che mio marito fosse molto geloso, ma voleva, io ne ho approfittato ). ).
Eravamo d’accordo che qualunque cosa accadesse con João Pessoa, João Pessoa sarebbe rimasto.
È stato davvero buono. Una settimana di luna di miele con un secondo marito e poi di nuovo con mio marito (a cui non piace essere chiamato cornuto!).