La mia ragazza ottiene tutto ciò che vuole

di | 18 de Giugno, 2023

Mi chiamo Leo, sono magro, alto e biondo, ho 29 anni e sono fidanzato con Hellen, una mora spettacolare, non molto alta, con gambe grosse, seno grosso e culo rotondo. Una delizia di una donna di 22 anni.

Ci siamo conosciuti nel 2017 a una festa a casa di un amico comune. Io avevo 25 anni e lei 18.

Appena l’ho vista, sono impazzito con questo gatto, mi sono fatto coraggio e l’ho chiamata per parlare. Siamo rimasti quella notte e subito dopo abbiamo iniziato a frequentarci.

Alla fine del 2018 ci siamo fidanzati con una cerimonia privata, solo per i nostri genitori e fratelli e nel 2019 abbiamo deciso di fare un viaggio per festeggiare il fidanzamento.

Hellen ha sempre amato il sesso ed è stata molto cattiva. Prima di uscire con me, l’aveva già regalato a un ex ragazzo (con cui ha perso la verginità a 16 anni), un amico del college e anche un cugino. Ma non avevo mai fatto sesso anale, nonostante lo volessi. Poi sono stato incaricato di decapitare quel delizioso culo stretto.

Dopo che abbiamo fatto l’anal, lei non voleva fare sesso senza essere penetrata da dietro, io dovevo sempre scopare bene quel bel culo, e più volte mi ha chiesto di cominciare a incularlo, perché così si sentiva ancora più porca. , qualcosa che ho amato.

Il tempo passava e Hellen diventava sempre più birichina, spogliandosi nuda in macchina in mezzo al traffico (visto che i finestrini dell’auto sono molto bui), facendomi un pompino delizioso e bagnato mentre guidavo, chiedendomi se mi sarei fermato per strada dietro di lei a casa per scopare in macchina lì, è uscita con un vestitino senza mutandine quando siamo andati al motel e si è anche collegata un paio di volte per incontrarmi, il che mi ha fatto innamorare e pervertito ancora di più con questo cattivo ragazza ogni giorno.

Abbiamo parlato molto di sesso e lei diceva sempre che aveva un feticcio di essere dominata, quindi l’ho trattata come una vera puttana a letto, l’ho colpita molto in faccia, sul culo, le ho stretto il collo, ho imprecato molto e, ovviamente, lui le rideva così tanto in faccia che le piaceva sorridere con la faccia tutta canzonatoria.

Hellen voleva anche farsi scopare da quattro ragazzi contemporaneamente, ne voleva uno nella sua figa carnosa, uno nel culo e gli altri due a turno tra la sua bocca e una sega. E infine, voleva che tutti si mettessero in fila e ridessero di lei, o ridessero di tutti in un bicchiere e glielo dessero da bere.

Altre storie erotiche  l'ammiratore anonimo

L’ho sentita dirlo ed ero così eccitato all’idea di immaginare la mia deliziosa ragazza in una scena del genere.

Così abbiamo deciso di viaggiare verso nord-est, in particolare a Costa do Sauípe, Bahia, perché a Hellen sono sempre piaciuti il ​​sole, il caldo e la spiaggia. Abbiamo prenotato un pacchetto in un resort all inclusive a cinque stelle per sette giorni.

I nostri piani erano semplici, volevamo approfittare delle giornate di sole per scattare foto e prendere il sole e di notte per fare l’amore senza limiti.

Poi siamo partiti per Bahia un giovedì mattina. Tutto è andato secondo i piani durante il volo. Arrivati ​​a Salvador, abbiamo preso un taxi che ci ha portato alle terme.

Il posto era lussuoso, c’erano 4 piscine, sala giochi, sauna, accesso privato alla spiaggia, molti alberi di cocco, una struttura di prima classe.

Abbiamo alloggiato in una camera al secondo piano che aveva un letto matrimoniale, un bagno e un balcone con un’amaca che si affacciava sulla piscina principale. Questo balcone era un buon posto per fare l’amore in modo avventuroso, proprio come piaceva alla mia fidanzata.

Siamo arrivati, abbiamo messo le valigie in camera e siamo andati in spiaggia. Mi sono messo il costume da bagno e gli occhiali da sole e la mia fidanzata si è cambiata in un normale bikini verde, ma ha lasciato le mutandine allagate sul suo grosso cazzo sfacciato.

Siamo arrivati ​​in spiaggia, abbiamo scelto un ombrellone e abbiamo ordinato acqua di cocco ciascuno. Mentre ero seduto sulla sedia, Hellen è entrata nell’acqua e sebbene la spiaggia non fosse affollata, ho potuto vedere gli occhi dei maschi presenti che asciugavano la coda impertinente del mio gatto. Probabilmente se ne è accorto e si è dimenato anche più del solito.

Altre storie erotiche  Una casa dalle regole molto liberali e sensuali.

Siamo rimasti lì tutto il pomeriggio, poi siamo andati in camera a fare la doccia e ad aspettare la cena.

Abbiamo cenato, poi abbiamo approfittato dello spettacolo offerto dall’albergo e verso le 22 siamo andati in camera. Abbiamo fatto sesso come sempre, molto orale, molto sporco, io la trattavo come una puttana e lei adorava essere sottomessa. Poi abbiamo dormito insieme tutta la notte, perché eravamo stanchi per il viaggio.

Ci siamo svegliati il ​​giorno dopo alle 8:00, abbiamo fatto la doccia insieme, ci siamo fatti una sveltina sotto la doccia e siamo andati al ristorante del resort per la colazione. Abbiamo mangiato molto fuori, perché c’era un’ampia varietà di deliziosi piatti tipici.

Quindi abbiamo deciso di andare nella piscina principale per goderci il sole del mattino. Essendo un po’ più profondo degli altri, non c’erano bambini, solo poche coppie, due ragazze e un gruppetto di cinque uomini.

Ci stavamo rinfrescando e la mia fidanzata ha colto l’occasione per strofinare il suo culo caldo sul mio cazzo o sedersi sulle mie ginocchia sul gradino della piscina facendo risaltare il volume del mio costume da bagno.

A un certo punto Hellen mi ha invitato ad andare al mare con lei, ma siccome non mi piace il sale nell’acqua, ho preferito restare in piscina e lei è andata da sola. È stato allora che è iniziato tutto.

Dalla piscina potevo vedere solo una parte della spiaggia sabbiosa, quindi la mia fidanzata non si vedeva da nessuna parte. Ma ero calmo, era appena andata a nuotare e, a proposito, niente di molto buono.

Sono rimasta lì a prendere il sole in piscina, il tempo passava e la mia fidanzata non tornava. Era passata quasi un’ora da quando se n’era andato, ero preoccupato e ho deciso di andare a vedere cosa stava succedendo.

Altre storie erotiche  Tutti in famiglia IV: il mio viaggio con mamma

Sono uscito dalla piscina, mi sono asciugato con l’asciugamano che era sul nostro tavolo, mi sono messo i pantaloncini e sono andato in spiaggia a cercare il mio gatto.

Non appena sono arrivato nell’arena, ho visto Hellen parlare a bassa voce con un giovane alto e forte, che sembrava avere circa 26 anni, in piedi accanto a una moto d’acqua. Hanno riso molto, si sono baciati, sembravano conoscersi da molto tempo.

Ho preferito non avvicinarmi e sono rimasto dietro uno degli alberi di cocco a guardare dove stavo andando.

Questa conversazione è durata qualche minuto fino a quando il ragazzo ha preso la mano della mia fidanzata e lei ha fatto una piccola passeggiata, lui ne ha approfittato e le ha dato una pacca sul sedere a cui lei ha risposto con un bel sorriso.

Volevo davvero andare lì e chiedere cosa stesse succedendo, ma ero paralizzato dalla situazione senza capire niente.

Quindi il ragazzo ha invitato la mia fidanzata a fare un giro in moto d’acqua con lui e lei ha accettato senza esitazione.

Così salirono entrambi sul veicolo e andarono in mare, mentre io ero ancora lì ad osservare tutta la situazione.

Venti minuti dopo sono tornati, l’hanno scaricata sulla spiaggia, le hanno accarezzato di nuovo il sedere e se ne sono andati. Corsi in piscina e aspettai che tornasse.