Ho mangiato il segretario dell’azienda

di | 18 de Giugno, 2023

Questa segnalazione è avvenuta la scorsa settimana perché sono un venditore per l’azienda lavoro di più per telefono o sull’autostrada Mariana e segretario di una delle 3 aziende associate perché dovevo andare vicino all’erba e lei dovrebbe andare vicino a questa città per firmare i clienti per firmare documenti per la compagnia Mi ha chiesto se poteva venire con me, ho detto di sì, che non avevo molta intimità con lei perché non mi trovo bene in compagnia, abbiamo deciso di uscire l’altro giorno. Faceva molto freddo a Rio Grande do Sul, mi sono fermato in azienda, l’ho presa in braccio, siamo partiti, wow, è entrata, era bellissima, era nuova. lei ha 23 anni ed è una ragazza carina siamo andati in città per strada abbiamo parlato molto lei ha detto che non aveva viaggiato molto che suo marito non l’ha portata e appena siamo arrivati ​​le ho detto che era andata alla compagnia dove andavo a stare e sono andato dove la mia cliente era d’accordo nel pomeriggio sono andato a cercarla lì e lei me l’ha dato

numero esatto sono andata con quel suo odore dentro la macchina con la scena di lei che scendeva quel culo era metà pomeriggio le ho mandato un messaggio lei diceva che ero pronta le ho detto che stavo per andare ma il freddo era intenso è iniziato alla neve e l’asfalto era liscio ho avuto modo di raccoglierlo c’era molto movimento a causa della neve e faceva molto freddo ho parlato con l’azienda era l’asfalto liscio e molto movimento penso che avremmo dovuto alloggiare in un hotel la compagnia con cui ho parlato con Mariana hanno prenotato un hotel non era un hotel di lusso ma per dormire Siamo davvero arrivati ​​​​all’hotel, ognuno aveva la sua chiave, le stanze erano una di fronte all’altra, sono entrato, ho preso un doccia calda, mi sono seduto con loro. Affamata ho deciso di uscire a mangiare pensavo di invitarla le ho mandato un sms se voleva andare al ristorante a mangiare mi ha detto che faceva freddo ma ho fame andiamo mi ha detto aspetta 20 minuti mi ha detto

Altre storie erotiche  un cuoco bisognoso

nessun problema ho aspettato sono arrivato lei è andata siamo andati in un ristorante di pasta ho ordinato una bottiglia di vino i camerieri ci hanno servito lì abbiamo bevuto la bottiglia stavamo finendo di cenare le ho chiesto se volevo un’altra bottiglia lei ha detto ti aiuto io piace il vino ma non ci sono abituata ho chiesto un altro vino all’improvviso squilla il suo cellulare lei si alza lei risponde torna lei dice che suo marito era stanco di non tornare a casa abbiamo iniziato a bere vino lei ha iniziato a rilassarsi ma lei ha detto che era sposata da 3 anni e parliamo parliamo andiamo abbiamo preso la bottiglia siamo andati in albergo ho visto che era un po’ stordita siamo saliti le scale lei è andata nella sua stanza e io sono andato nella mia per qualche minuto le ho chiesto se lei andava bene lei ha detto di sì sono solo un po’ ubriaca ho riso ho detto che peccato ti avrei comprato un’altra bottiglia lei ha sorriso ed era seria sì allora andiamo a bere ho chiesto la bottiglia all’hotel. L’hai chiamata, vieni qui o vuoi che me ne vada?

un vino ha iniziato a lamentarsi di suo marito mi sono detto e oggi berremo la bottiglia era un po’ tardi ho detto va bene vado in camera mia ho notato che avevo le vertigini quando sono uscito dalla porta si è avvicinata e ha detto ma io non ho aspettato di dire altro l’ho afferrata e baciata e lei ha risposto, ci siamo impastati un po’, io già le ho passato la mano su quel culo e ho cominciato a toglierle i vestiti, lei mi toglie la camicia e mi china per aprire il mio orifizio, sentendo i miei pantaloni tirarmi fuori il cazzo e mordere quasi tutto e succhiarne un sacco.La lascio succhiare la prendo in ginocchio la prendo la metto sul letto e la succhio ovunque io leccare la sua figa ho iniziato a toccarle il culo porta l’ho vista sospirare l’ho accarezzata a poco a poco l’ho succhiata e le ho messo 2 dita nel culo quando all’improvviso mi ha costretto a tirare la testa e venire e ho alzato la bocca toccandola 4 e

Altre storie erotiche  La mia calda matrigna - Storie erotiche

Le ho picchiato velocemente la figa dopo pochi minuti ha iniziato a gemere e ha detto che sarebbe tornata subito. L’ho accelerata, lei si è ammorbidita, le ho dato ancora qualche colpo, le ho puntato il sedere, non ha detto niente, l’ho costretta, lei gemeva, ho cominciato a spingerla. lei mi ha spinto la coscia con la mano non per tutto ho iniziato il movimento avanti e indietro quando ho visto che tutto è dentro e in un avanti e indietro non ci è voluto molto le ho riempito il culo di sperma ci siamo sdraiati per un po’ lei è andata in bagno è tornata ti ho preso di nuovo e abbiamo ricominciato a frequentarci abbiamo fatto di nuovo l’amore come se niente fosse ma a volte le mie storie gli piacciono