Ho fatto sesso bollente con il direttore del ristorante.

di | 29 de Settembre, 2023

Quest’anno 2017, nel mese di aprile, ho dovuto viaggiare per lavoro e visitare un cliente a Serra de SC, quindi sono stato via per 5 giorni. Il mio ragazzo non poteva venire con me.

Ebbene, ho viaggiato senza il mio compagno, e una volta arrivato nella città di destinazione, ho alloggiato in un albergo locale, vicino a una piazza, con diversi ristoranti intorno.

Sono salito in camera mia e sono andato a farmi una doccia, sotto la doccia ho cominciato ad immaginare cosa avrei fatto quella sera per divertirmi in questa città, la mia mente vagava…hehehe, sono già uscita dalla doccia, mi sono messa i miei vestiti molto sexy, un vestito molto corto e attillato, delle mutandine rosse, dei sandali di 15 cm, che adoro…, e sono andata a mangiare qualcosa in un ristorante vicino. Il mio spirito è stato déjà mal intenzionato, la mia invidia è stata di trovare un altro morso, de baiser beaucoup… Ma, per evitare i problemi, ho deciso di appellarmi al mio cliente per lui dire che sono giusto per incontrare il mio cliente cena. e poi mi sono addormentato. Ma le mie intenzioni… erano le peggiori possibili. Sarà ancora una volta il mio piccolo cornuto che adoro…

Je suis entre dans le restaurant, qui était uno de ces restaurant très typiques des petites villes, en face de la place du village et à proximité d’une église, il y avait des tables sur le trottoir et le temps était typique de l’ autunno. Mi sono seduto di fronte alla piazza e ho incrociato le gambe in modo che tutti i passanti potessero vedere le mie mutandine… Wow, mi piace farlo…, il direttore… era un giovane di circa 27 anni, biondo, 1,80. M, occhi verdi, bocca molto rosa e un gatto molto sensuale e interessante… Ho scelto il piatto e ho incrociato di nuovo le gambe, perché volevo davvero che lui vedesse le mie mutandine… e le mie cosce. ..e lui, che era stupido, non aveva niente. Si avvicinava sempre di più a me, mi guardava… Ho ordinato il piatto, mi sono alzata e sono andata in bagno, tutti nel ristorante hanno guardato quando sono passato, ho deciso di fare un passaggio… Quando ho uscito dal bagno, il ragazzo che mi ha servito mi ha chiesto se ero nuovo in città, cosa ci facevo in città, quindi

Altre storie erotiche  Il capo perde la testa con un tirocinante

Mi ha detto che ero molto affascinante e attraente. Ho riso e ho detto che ero lì.

lavoro e l’ho trovato anche molto carino….

Mi sono seduto e il giovane mi ha portato il piatto e mi ha chiesto se mi piaceva il choop artigianale, gli ho detto che adoravo il choop, quindi si è offerto di darmi un assaggio del choop… perché questa città era famosa per le sue birre artigianali . Ho accettato e quando ho finito di cenare sono andato al bar per provare la mia scelta fatta a mano…

Lui ha insistito per versarmi un bicchiere colmo, mi ha strizzato l’occhio maliziosamente… sono stato io a capire la sua intenzione. .. mi sono messa il dito in bocca perché capisse quanto era audace e che mi piaceva… poi mi ha chiesto gentilmente se volevo visitare la sua casa e ovviamente ho detto di sì, e siamo andati a casa sua vederlo… ah ah ah

Quando sono arrivato mi ha abbracciato da dietro, mi ha dato dei baci sul collo, che adoro, e qualche leggero morso sulle orecchie… lasciandomi la pelle d’oca… mi ha avvicinato al suo corpo. e il suo albero maestro…, che era già lì. fortissimo, wow, ho sentito il suo cazzo contro il mio culo… Poi mi ha girato e mi ha baciato a lungo…, mi ha abbracciato e mi ha messo la mano sul seno, chiamandomi bella, troia… perversa, io mi è piaciuto tutto, mi sono appoggiato. Quando ha finito, ha aperto i pantaloni e ha trovato un bellissimo cazzo, durissimo, doveva essere lungo circa 21 cm… ho messo la lingua su quel cazzo, l’ho fatto scivolare su e giù… bagnandolo tutto… e ha iniziato a succhiare. leccato, sbavato, succhiato… wow, lo era

Altre storie erotiche  madrina 2

davvero delizioso…non volevo smettere di succhiare,

questo delizioso cadetto duro e bollente… ad un certo punto mi ha chiesto di fermarmi altrimenti sarebbe venuto, quindi mi sono avvicinato e mi ha baciato di nuovo. Mi ha messo sulla schiena con una presa molto forte, mi ha sollevato il vestito, mi ha scostato le mutandine, ha iniziato a succhiarmi la figa, a succhiarmi il clitoride, usando la lingua, infilando due dita, ho gemito chiedendogli di federalizzarmi, poi ha iniziato . di strofinarmi la figa con il suo grosso cazzo…, stavo già impazzendo e gli ho chiesto di leccarmi subito… volevo sentire tutto quel cazzo dentro di me e muovermi tanto… Me lo ha messo dentro molto lentamente, lui ha cominciato a muoversi e io mi sono mosso… il bastone è entrato finché ho sentito le sue palle contro il sedere… era tutto dentro… poi ha cominciato a pompare forte, spingendo

troppo e non potevo sopportarlo, sono venuto come un matto… Il mio corpo si è afflosciato.

Poi mi ha messo a quattro zampe e prima ha superato il suo

la lingua nel mio culo mi fa impazzire… ha infilato la lingua nel mio buchetto, poi ha messo un dito poi un altro per farmi abituare alle dimensioni… e infine ha infilato la testa di quel cazzo contro il mio culo… Wow, mi ha fatto un po’ male, ma dato che ero super arrapato, ho spinto il mio culo contro il suo cazzo e gli ho lasciato entrare tutto… oooh… ooh… ho gemito come una cagna cattiva, troia che Lo sono, stava pompando, spingendo il suo cazzo in profondità, passando il

Altre storie erotiche  Sesso in Uber dopo la festa, parte 2

le mie dita sul clitoride, lei si contorceva come una puttana selvaggia, una vera piccola puttana… Gemeva e urlava forte. Le ho detto, fanculo questa puttana, è solo tua, riempimi il culo con il tuo latte caldo mentre lui diceva così corso. come un matto dentro di me… sentivo il seme sgorgare e mi piaceva… Allora venivo di nuovo… era splendido sentire questo giovane. Mi ha scopato come un uomo, poi mi ha baciato e mi ha chiesto quanti giorni sarei rimasto in città. Perché volevo ancora e ancora… mi sono ripreso,

e sono tornata in albergo, ho preso il telefono, ho chiamato il mio ragazzo e gli ho detto che mi mancava già, che ero arrapata e che volevo fare sesso con lui… E così gli ho dato cinque giorni per il responsabile. Mi piace il mio lavoro….