Storia semplice: sono venuto in bocca alla mia ragazza durante un orale in macchina

di | 19 de Febbraio, 2024

Siamo andati alla spiaggia con la sua famiglia. E poiché viviamo nell’entroterra di San Paolo, la nostra città è molto vicina a Santos, per questo andiamo sempre in spiaggia. Solitamente facciamo una gita di un giorno, con partenza sabato e ritorno domenica. E questo particolare fine settimana, la mia ragazza è stata molto cattiva. In questo modo di solito facciamo del buon sesso nella camera d’albergo. Ma questa volta abbiamo alloggiato in una guest house e le camere erano molto piccole.

Quindi non potevo scoparla di notte e domenica si è svegliata tutta cattiva. Quindi, sulla spiaggia, anche quando eravamo in acqua, lei mi afferrava il cazzo e io le afferravo il culo e la figa. Il tempo stava diventando più caldo e volevamo tornare presto a casa, dove avrei potuto andare nella sua stanza e sarebbero arrivate le opportune lamentele. Poi è arrivata domenica e abbiamo deciso di fare le valigie per tornare nella nostra città. E visto che eravamo in spiaggia, abbiamo semplicemente messo un asciugamano sulla panchina e siamo rimasti in costume da bagno. Mio suocero al volante e mia suocera sul sedile anteriore.

E dato che faceva caldo e di notte, la mia ragazza è diventata molto cattiva e mi ha gentilmente masturbato lungo la strada. Quando mio suocero guida non presta attenzione ad altro. Ha molta paura degli incidenti stradali ed è sempre molto attento quando guida e non parla nemmeno bene. E mia suocera stanca era già priva di sensi sul sedile anteriore. E mentre ci divertivamo sul sedile posteriore, la mia ragazza si è emozionata moltissimo e ha iniziato a masturbarmi. Ha messo la mano sul mio cazzo e ha iniziato ad accarezzarlo molto bene, e io ho messo discretamente la mia mano sulla sua figa e ho dato alla ragazza cattiva una bella diteggiatura, lasciandola con la pelle d’oca.

Altre storie erotiche  Racconto erotico del cornuto: il portiere mi ha fottuto il culo caldo

In questo modo l’eccitazione cresceva sempre di più finché la mia ragazza non gli ha tirato fuori il cazzo. Le ho chiesto di smettere ma la porca non mi ha ascoltato e ha continuato a farmi una bella sega. All’improvviso mi ha sorpreso abbassandosi sul mio cazzo. Le ho chiesto subito di smettere, le ho anche tirato i capelli ma lei non ha lasciato andare il mio cazzo. E lei continuava a succhiarmi, ero un po’ in apprensione, perché se suo padre si fosse voltato l’avrebbe vista succhiarmi deliziosamente. Ma poiché non aveva senso dirle nulla, la soluzione era lasciare che la ragazza cattiva continuasse a dire la verità. Ha afferrato il mio cazzo in modo così delizioso, lo ha succhiato senza sosta ed io ero pazzo di desiderio e stavo già mettendo la mano sul suo culo delizioso. In questo momento, la ragazza cattiva si è sdraiata per metà su un fianco e ha chiesto le dita. E ho iniziato a infilarle il dito nel suo delizioso culo e nella sua figa, 2 dita contemporaneamente, facendola bagnare. Potevo sentire il miele sulle mie dita perché era così bagnato. E il suo pompino è diventato sempre più delizioso e stavo per venire nella bocca della mia ragazza. Ma ho cercato di trattenermi il più possibile e di godermi questa dieta indulgente.

Ma dopo avermi succhiato all’impazzata per un po’ non ho resistito e sono entrato nella bocca della mia ragazza e lei ha iniziato a ingoiarlo tutto, facendomi arrapare moltissimo. E io, infilandole deliberatamente il dito nella figa, ho fatto venire anche la porca. Ha messo il miele sull’asciugamano e ha ingoiato tutto il mio sperma. Quando siamo arrivati ​​a casa sua, siamo andati direttamente in camera da letto e lì la ragazza cattiva è rimasta arrabbiata per il resto della notte. Quello che abbiamo fatto in quella macchina è stato pazzesco, ma sono queste cose proibite che ci rendono ancora più arrapati. Ed è stata la migliore esperienza sessuale che abbia mai avuto.

Altre storie erotiche  Lasciarsi succhiare dalla matrigna - Storie erotiche

*Pubblicato da morenocambh sul sito climaxcontoseroticos.com il 19/02/24.